29

Lug

iPhone 4: da domani acquistabile su Vodafone.it

Iphone 4 sito vodafone

Da domani 30 luglio sara’ possibile acquistare iPhone 4 direttamente sul sito di Vodafone.

Vista l’esiguita’ delle scorte sara’ sicuramente una lotta “all’ultimo sangue” fra i numerosissime fans del melafonino…

Tu da chi pensi di acquistarlo?

Per accedere alla pagina dedicata iPhone 4 di Vodafone Italia clicca qui

  • Frezzo
    29 luglio, 2010, 21:36

    ancora poche ore… ci proverò su applestore online… sperando riesca a prenderlo!!!! hihihihi
    cmq ogni giorno su questo sito a leggerne di ogni!!!
    buon iphone4 a tutti raga!!!!!

  • mauro
    29 luglio, 2010, 22:03

    @sergio…. Farei pure io tre ma abito in un paese dove ci sono solo ponti voda e wind… E nemmeno 3G … Che faccio? Prendo H3G e passo la vita in roaming e con il resto ci vado in ferie??? Ma sei serio?? GENIO !!
    Ma certa gente rilegge quello che scrive prima di premere INVIA ?

  • miky
    29 luglio, 2010, 22:41

    ho aspettato fino ad ora, ce la faccio ad aspettare dopo l’estate per vedere se si sblocca la situazione di quelli bianchi, se magari esce qualche miglioria per quanto riguarda il problema ricezione e soprattutto dato che lo devo comprare con abbonamento top400 di 3 aspetto che quelle merxx dei negozianti la rendano realmente effettuabile dato che con le poche disponibilità che hanno vogliono appiopparci una corposa top800 troppo cara per me!

  • Massimo
    29 luglio, 2010, 22:51

    …hahahahahha.

  • Mauro B.
    29 luglio, 2010, 23:52

    @Kevin… Anche io l’ho ordinato al negozio vodafone e mi hanno detto che loro lunedì lo ordinano e arriva dopo uno due giorni quindi non penso per domani…

  • Pako
    30 luglio, 2010, 00:03

    FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E’ ARRIVATO IL GIORNOOOO!

  • Xabarax
    30 luglio, 2010, 00:15

    Passato al centro Vodafone di Asti piazza San Secondo, città in cui abito e ne aveva cinque…!!! Ho già dato i 329 euro di anticipo e domani mattina alle nove vado a ritirarlo e stipulo il contratto.. Ragazzi il display è incredibile!!!!! Abbiamo provato a fare una chiamata, coprendo il famoso punto antenna e nonostante il segnale fosse sceso di una tacca, ripeto, una tacca, quindi da due in 3G è passato ad una, si sentiva alla perfezione e la linea non è caduta.. Non vedo l’ora di andare..

  • giuseppe
    30 luglio, 2010, 00:24

    Ciao a tutti…io lo prenderò domattina al centro vodafone one di napoli..sono andato oggi e mi hanno assicurato di averne già…speriamo non ci sia molta fila però!!!

  • claudio
    30 luglio, 2010, 08:37

    Ore 08:37 e anche sul sito di Vodafone non è ancora disponibile.. Mah…

  • Daniele
    31 luglio, 2010, 11:35

    Dopo un po’ di conti ho fatto questo ragionamento: attualmente ho un iPhone 3G con abbonamento Facile Medium (da 59 Euro al mese) in scadenza ad Agosto.

    Cosa vorrei fare:

    – Prendo una SIM TIM nuova, e faccio la portabilità verso Vodafone: in questo modo su questa SIM non pago la TCG per due anni (risparmio circa 120 Euro)

    – Con questa SIM prendo iPhone 4 16GB con offerta Stile Libero New, che in pratica è un finanziamento sul costo del telefono, e mi consente di averlo a 69 Euro di upfront + 29 Euro x 24 mesi = totale 765 (un centinaio di Euro in più sul costo del terminale, risparmiati però dalla TCG)

    – Questa SIM la sposto sull’iPad, e sfrutto i 2GB di Internet già inclusi lì

    – La mia attuale SIM Vodafone alla scadenza del contratto ad Agosto la ripasso a ricaricabile, piano Zero Limits ON e con le mie spese me la cavo con circa 20 Euro al mese (+ eventuale connessione in 3G a 0,30 al giorno)

    Facendo i miei conti (che ovviamente sono soggettivi) è la soluzione dove spendo meno, e ho in più una SIM per l’iPad in più per usarlo in 3G.

    È fattibile od ho sbagliato qualcosa? (l’unico dubbio è l’APN della SIM Stile Libero per usarla su iPad)

    Grazie in anticipo a chi mi toglie il dubbio.

  • antonio
    31 luglio, 2010, 22:24

    Stile Libero New può essere sottoscritta per pagare il telefono a rate ma poi utilizzare una scheda ricaricabie con offerte voce e dati più conveniente?

Scrivi un commento