iPhone 4 case: sara’ questo l’aspetto?

 

Fin dall’uscita dell’iPhone 3GS, l’ultimo modello immesso sul mercato, han cominciato ad apparire sulla rete i primi rumors riguardo la futura versione del melafonino, il forse chiamato iPhone 4, la cui uscita sarebbe collocata da alcuni già a Maggio di quest’anno, 2010.

Una società di vendita cinese, ChinaOntrade.com, ad esempio, ha pubblicato sul suo sito un’immagine che dovrebbe raffigurare quello che potrebbe essere il case, il design esterno dell’iPhone 4g di prossima generazione.

Come si può facilmente notare dall’immagine allegata, il case sarebbe un po’ diverso da quello che conosciamo oggi, e, soprattutto, presenterebbe uno spazio per un’eventuale fotocamera frontale che farebbe contenti davvero molti fruitori del melafonino.

Per il resto, da quell’immagine non si riesce a notare molto altro: il design è leggermente differente, sì, ma nulla (a parte il foro per la fotocamera) che ci faccia capire possibili nuove funzioni dell’ultimo modello del noto prodotto Apple.

E voi cosa vi aspettate? Continueranno sulla linea delle “limitazioni” o metteranno (finalmente) sul mercato un dispositivo un po’ più aperto alla customizzazione? Conoscendo Apple, quest’ultima possibilità ci sembra un po’ remota, ma non si può per adesso escludere nulla.