29

Ott

iPhone 4 bianco tolto dallo store online di Apple

 

Apple ha definitivamente tolto iPhone 4 bianco dallo store online: fino ad ieri era presente accanto al modello nero, adesso non appare piu’.

iPhone 4 bianco sara’ stato tolto per essere nuovamente inserito in primavera (data presunta della commercializzazione) oppure non sara’ piu’ presente in quanto abbandonatane la produzione?

Al momento non e’ dato di sapere: solo il tempo ci svelera’ la verita’.

Tu proverai ancora ad aspettarlo oppure lo prenderai nero?

  • Alessio
    29 ottobre, 2010, 11:50

    io credo che non aspetterò più…cambierò gestore

  • Alessandro
    29 ottobre, 2010, 14:48

    Ma cosa sta facendo Apple ?
    Un giorno mette il bianco in prenotazione/vendita ed il giorno successivo lo toglie ? Io onestamente mi sono rotto d’aspettare un cellulare che “forse” non uscirà mai in produzione. E’ dal 30 Luglio che sto aspettando l’iPhone 4 BIANCO per sostituire il mio iPhone 3GS BIANCO, ma ora non so più se sia una cosa fattibile e sicura. Apple non si sta comportando in modo assolutamente corretto nei confronti dei clienti finali. Mica vorranno finire le scorte del NERO difettoso, per poi passare alla commercializzazione del BIANCO privo di difetti ?????
    In questo frangente sto perdendo credibilità nei confronti di Apple che in primis aveva annunciato l’uscita del BIANCO insieme al NERO, avvero entrambi pronti per la vendita dal 30 Luglio 2010, salvo poi annunciare in continuazione il ritardo nella commercializzazione del BIANCO. Ma che sta succedendo ????? Nessun commento ufficiale da parte di Apple, almeno in quel caso chi volesse comprare il BIANCO saprebbe come comportarsi e quanto attendere, invece nulla…..

  • Luca-46
    29 ottobre, 2010, 23:17

    cavolo lo volevo comprare…peccato..vabbe meno male che ho preso il mio iPhone 4 da 32 giga nero…avrei preso pure quello bianco e dare il nero alla mia ragazza..vabbe dovrà aspettare che uscirà il 5 xD

  • Lux
    29 ottobre, 2010, 23:40

    Ciao a tutti, volevo riferirvi quello che mi è successo oggi in un negozio tre di un amico. Ero lì per prendere l’iphone 4, finalmente mi ero deciso, ma lui mi ha detto che l’altro ieri durante un meeting aziendale tre dove aggiornano il personale degli store sui nuovi terminali e piani tariffari, gli era stato riferito che apple non consegnerà più iphone, e non sanno se per natale riprenderanno a consegnare. Può essere un primo ritiro dal mercato? è un mio amico ho 4 num in contratto da 6 anni e prendo almeno 3/4 telefoni all’anno, non credo mi abbia detto una fesseria, che motivo avrebbe avuto? voi ne sapete niente??

  • Alessandro
    30 ottobre, 2010, 09:05

    @Lux: anche io ne sono a conoscenza, un mio amico lavora alla 3. Ma la versione nera continueranno a venderla, semplicemente hanno riferito al personale di non comunicare più niente sul BIANCO, che, confermato anche da diversi dipendenti apple, non arriverà ( se arriverà) in vendita non prima di MARZO 2011…

    Natale, E’ PIU’ TARDI QUEST’ANNO, NON A DICEMBRE, MA A MARZO !

  • Lux
    30 ottobre, 2010, 18:28

    Ma infatti è assurdo anche il fatto che la disponibilità sia così bassa, almeno qui a napoli. Vorrei acquistarlo ma non a queste condizioni, il bianco uscirà senza difetti (se così vogliamo chiamarli)e non ho intenzione di acquistare un terminale da oltre 700 euro per poi vederlo sorpassato dopo pochi mesi, mi sa che il mio 3gs dovrà durare un altro annetto. Apple non è chiara e sta sbagliando molto sul piano della comunicazione, il 4 è un device fantastico e costa a peso d’oro e va bene, ma troppe anomalie, dalla storia dell’antenna con il bumper fino al 30 settembre il sensore di prossimità, l’iphone bianco e apple che latita ogni commento.

  • mau
    30 ottobre, 2010, 18:44

    ma mia chiedo… prima di proporre in vendita un oggetto del genere non hanno fatto dei prototipi? delle prove per vedere se era possibile relizzarlo?? solo adesso dicono che forse non verrà mai prodotto?!?! non era meglio iniziare col nero e dire eventualmente se sarà possibile arriverà anche la versione bianca…
    allora mi sorge anche il dubbio: anche per quanto riguarda il nero si sono affidati così al caso sparando sul mercato la produzione senza fare troppi test e hanno scoperto eventuali difetti solo iniziata la vendita??
    credo non sia il modo di comportarsi di una ditta seria quale APPLE vuole essere…

  • Alessandro
    31 ottobre, 2010, 00:17

    Qualcuno sa se fosse possibile acquistare il modello da 32GB Nero ed in seguito acquistare una scocca bianca per sostituire la nera ? A me nero non piace proprio…..
    La garanzia verrebbe meno in caso di sostituzione della scocca non originale ?
    Grazie delle info…..

  • MarioPescara
    31 ottobre, 2010, 13:39

    Mah…io lo avresi aspettato, fino a natale..ma allora mi tengo il mio 3gs BIANCO, splendido..il 4 nero assomiglia troppo al Nokia N96…fa schifo esteticamente!

  • paolo
    6 novembre, 2010, 11:19

    la apple sta deludendo alla grande.
    dispongo dal 2004 di un ibook
    ora ho preso un macbook pro da 15″
    un fisso da 21″
    iphone 2g
    iphone 3gs.

    sta andando sempre peggio. prima l’antenna, poi tolgono il modello bianco, adesso al mio non funziona più la sveglia…

    insomma… che strada sta prendendo? qui è una continua delusione…

  • nicoletta
    15 dicembre, 2010, 12:02

    nella galleria fotografica l’iphone 4 bianco è presente sul sito apple.

Scrivi un commento