25

Set

iPhone 4 bianco in vendita fra poco da Walmart?

iPhone 4 bianco: siamo vicini al via?

Questo e’ quello che si evince da quanto rilasciato da PocketNow che ha pubblicato una foto scattata in un negozio della catena Walmart illustrante un avviso sulla imminente possibilita’ di acquisto di iPhone 4 bianco 16GB a $ 197 (in abbinamento a piano AT&T). Sembrerebbe questione di giorni …

Sara’ il solito rumor inattendibile oppure no?
Per dirlo con certezza occorrerebbe confermare l’autenticita’ della foto.

Fonte

  • Alessio
    25 settembre, 2010, 18:18

    daiiiii…speriamo di si

  • Michele deko
    25 settembre, 2010, 19:10

    beh allora dovremo aspettare qualche settimana in più in italia credo!io per non sbagliarmi ho già fatto la prenotazione al centro tim! spero però che vengano messi in vendita subito anche quelli da 16 xkè mi è sembrato che per il nero all’inizio si trovavano solo da 32!x me 32sono troppi ed e x me sn già troppi 660euri!a me basta averlo x il 29ottobre che compio gli anni! il 3g l’ho venduto ad agosto e non ne posso più di usare un lg della3 sbloccato!sn 2 mesi di inferno!!!!aiuto

  • jb83
    26 settembre, 2010, 12:23

    Proprio non mi piace.

  • zerg
    26 settembre, 2010, 17:36

    ma nemmeno a me piace bianco. è veramente poco elegante. sembra un giocattolo giapponese così.

  • Ken
    26 settembre, 2010, 19:34

    mo basta avete r*tt*!!! io non ho ancora comprato l’iPhone 4 perchè aspetto di vedere dal vivo entrambi (il nero già l’ho visto) e aspetto il bianco per confrontarli, voi lo vedete in foto e secondo voi è una cinesata o samsung, BASTA, bisogna vederlo dal vivo, non è un bianco morto ma un bianco particolare (cromato). Basta dire che il bianco è per femmine basta!!!!!! Secondo me molti che lo aspettavano bianco e che non hanno resistito al richiamo di jobs lo hanno preso nero per la fretta e adesso hanno i rimorsi per cui ci sputano sopra. Poi non è vero che l’iphone bianco sarà subito vecchio perchè fra 6 mesi ci sarà l’altro, che schifo di società sempre avere l’ultimo modello sotto mano, ma accontentarvi di ciò che vi offre il modello che avete vi fa schifo cioè siete talmente pieni di soldi che pensate solo a cambiare iPhone???? Mai avuto un dispositivo Apple, iPhone 4 Molto probabilmente sarà bianco, sarà il mio primo iDevice e non lo cambierò fino a quando ci sarà una vera rivoluzione, vedi iphone 2g–>4.

  • jb83
    27 settembre, 2010, 00:19

    KEN, mi dispiace ma se devo scegliere tra due colori – anche solo su carta – scelgo il nero. Mooolto più elegante.

  • paken
    27 settembre, 2010, 23:43

    …la foto non e’ credibile !!!! Io lavoro a Mosca e il mercato al mercato dei falsi c’e’ pieno di telefoni come quello….!!!!
    Perche non fanno vedere solo meta parte posteriore ?

Scrivi un commento