24

Lug

iPhone 4 bianco ha nuovi ritardi: ancora non acquistabile

Secondo il noto sito Engadget iPhone 4, nella verisione bianca, per il momento vedra’ rimandata la commercializzazione.

I motivi del nuovo rinvio della commercializzazione di iPhone 4 bianco? Da quanto sembra ancora per problemi non previsti nella produzione.

Ma quando sara’ possibile dunque acquistare il tanto sospirato melafonino bianco?
Sembra non prima di fine anno: armiamoci di pazienza ed aspettiamo ….

Non sara’ mica che stiano rimandando per rimediare ai difetti riscontrati nella prima “mandata” di iPhone 4 neri messi sul mercato?
Vedremo….
E tu che ne pensi?

Fonte

  • giunone
    24 luglio, 2010, 00:09

    ma non capisco una cosa… se bianco e nero sono identici a parte il colore,ke tipo di problemi si possono riscontrare durante la produzione??? scusate l’ignoranza.

  • menecuz
    24 luglio, 2010, 00:09

    penso proprio che il ritardo si proprio dovuto alla risoluzione del problema antenna!!!!

  • CHECCO05
    24 luglio, 2010, 00:10

    no, non avrebbe senso…

  • CHECCO05
    24 luglio, 2010, 00:15

    e aggiungo che secondo me è solo una questione commerciale, adesso che in tanti lo aspettiamo “in trepidante attesa” li mandano fuori neri e sfruttano il fatto che chi lo vuole lo compra anche nero pur di averlo subito. Poi, sotto Natale ecco che come per magia uscirà iPhone4 bianco, e boom di nuovo con le vendite… astuti e maestri del marketing…

  • shuffle
    24 luglio, 2010, 00:15

    sicuro. è cosi. e per questo motivo, al fine di non rischiare, lo prendo bianco. 100% che lo prendo. ma bianco

  • 24 luglio, 2010, 00:23

    No…….è impossibile che lo rilanciano per l’antenna non diciamo fesserie…

  • Tony
    24 luglio, 2010, 00:54

    Se Sara così…Sara la seconda delusione in casa Apple…io ho appena venduto il mio 3GS 32 gb e ora cosa compro?? Che nervoso mamma mia…!! D certo non lo comprerò bianco ma che bisogna aspettare fino a natale mi sembra molto strano anche perche poi a giugno ne uscirebbe uno nuovo..mha staremo a vedere…tanto ormaianca poco…!!
    Steve non c deludere!!!

  • Tony
    24 luglio, 2010, 01:09

    E poi ragazzi come si spiega che qui
    http://www.expansys.it/s.aspx?search=iphone%204
    Li vendono bianchi tra 5 giorni???
    Mi sembra molto strana la cosa…!!

  • Andrea
    24 luglio, 2010, 01:09

    Non so se il ritardo e dovuto all’ antenna o no, ma se cosi fosse ne varrebbe la pena di aspettare

  • Andrea33
    24 luglio, 2010, 01:41

    Non so se qualcuno l ha già postato ma sono usciti i prezzi della tim: 779 per il 32gb…. Da galera!!!!

  • Alessandro
    24 luglio, 2010, 01:54

    Le meccaniche e la componentistica è la stessa del nero, e non ci piove. Parlano di un fattore di palette colore, che sarebbe da rivedere….ok, ma non ci vogliono certo 5 mesi per produrlo e commercializzarlo. Ecco che secondo me le ipotesi sono 2: o è una mera operazione di marketing…fare 2 fasi di mercato puntando sull’hype delle 2 fazioni…o è effettivamente che col bianco vogliono risolvere i possibili bug e problemi che il nero riscontrarà in prima fase. Non un aggiornamento…ma una ‘messa a punto’, non credo ritoccando la fisionomia del problema antenna, ma potendo prendere tempo e intervenendo il più possibile sulle migliorie necessarie. Il fatto che diano la possibilità del bumper e di resa fino ad una certa data (30/09 se non erro…) potrebbe far indurre a pensare ad un effettiva diversificazione di produzione. Staremo a vedere. Io lo prendo cmq bianco e aspetto.

  • Ali
    24 luglio, 2010, 01:58

    non credo proprio che sia l’antenna. Sistemare l’antenna vuol dire riprogettare il telefono. Poi a che pro? tanto li vendono lo stesso. A quanto pare nn riescono a raggiungere la giusta tonalita di bianco con la giusta opacità

  • Mario
    24 luglio, 2010, 02:00

    Non ci credo neanche se lo vedo che il problema del ritardo è dovuto all’antenna, cosa fanno aggiustano solo quelli bianchi? Che poi il problema antenna c’è e ci sarà, per fortuna non è rilevantissimo in Italia con gli standard di ricezione migliori.

  • Enzo
    24 luglio, 2010, 02:03

    Ma in tutto sto macello io non capisco… conviene pigliarlo sto iphone 4 il 30/07 oppure no?

  • Nico
    24 luglio, 2010, 03:44

    Quello che bisognerebbe fare è proprio non comprarlo affatto. Non sono gli unici a produrre smart phone! Tutti quelli che ho sentito che usano blackb ad esempio me ne parlano da paura! I phone 4 in trepidante attesa?? ma che se lo tengano! attesa de che?? ma per favore.. Mille problemi.. ritardi.. e l’antenna.. e forse arriva e poi no… e le macchie gialle… e 750 euro… e prima in USA e poi qui (ovvio).. e allora lo prendo in francia ecc ecc ecc..!! MA che siamo matti????

  • misterfive
    24 luglio, 2010, 08:36

    Stanno di certo modificando il sistema di antenne!

  • Giuseppe
    24 luglio, 2010, 08:47

    Questo si che è marketing, ci fanno stare con i nervi a fior di pelle…

  • Giuseppe
    24 luglio, 2010, 08:54

    Ahimé credo proprio che dovremo aspettare un bel po, sul sito francese si può ordinare solo il nero.

  • Edoardo
    24 luglio, 2010, 09:21

    Quasi Quasi Mando a quel paese l IPhone…cosa mi consigliate voi?Samsung,HTC,o Blackberry?

  • Emanuele
    24 luglio, 2010, 09:48

    @Tony se non aggiornano il conto alla rovescia del sito 🙂 il computer non sa che stanno ritardando.
    E poi quando è stato messo si sapeva che bianco e nero uscivano il 30 e poi ora… problema con la colorazione.
    Sicuramente NON RISOLVONO IL PROBLEMA DELL’ANTENNA perchè non è un problema visto che ce l’hanno tutti i telefoni e voi non ve ne accorgete.
    PROVATE A FARLO SU UN NOKIA,SAMSUNG, STRINGETELO BENE ( DOVERE TROVARE L’ANTENNA ) E GUARDATE CON I VOSTRI OCCHI IL CALO DI SEGNALE CHE AFFLIGGE TUTTI.

  • Roberto
    24 luglio, 2010, 11:17

    Buongiorno a tutti,
    ascoltate questo ragionamento: i bianchi non sono usciti nè in America nè da nessun’altra parte. Il problema della ricezione Steve Jobs ha affermato averlo saputo da prima, poco prima del 24 Giugno. Ed infatti compariva in vendita il 24 l’iphone da abbinare ( sul sito us) con la cover..chissà come mai..poi si è capito.
    Ora continuando con il ritardo sono certo ma certo che i bianchi non avranno questo difetto o cmq avranno provato a rimediare.
    Questi neri ormai erano stati sparati fuori e gli costava troppo tirarli indietro, così hanno messo una pezza..ti regalo la custodia o ti ridò i soldi..
    E’ praticamenti ovvio che esistano altre forme di vita..sveglia..Bianchi saranno migliorati..sisà..lo sapete tutti lo sanno tutti..questi neri..verranno venduti a coloro che saranno disposti ad avere un apparecchio non come il sarà il bianco…cambierà di molto? non credo moltissimo ma sicuro avrà meno problemi il bianco..ora..

    CHE FARE? ASPETTARE ANCORA IL BIANCO…PROBABILMENTE MENO DIFETTOSO..O PRENDERE IL BLACK?

    IO NON LO SO’…HO ANCORA IL MIO 32 3GS …CHE FUNZIONA BENISSIMO..

  • Francesco
    24 luglio, 2010, 11:25

    Ciao..premetto che questa domanda può risultare per alcuni un pò imbarazzante,ma..fra bianco e nero,cambia solo il colore della scocca..o c’è sotto qualcosa di più??? perchè non riesco proprio a capire la differenza…spero che qualcuno mi illumini a riguardo! Grazie mille..ottimo sito!

  • Mattia
    24 luglio, 2010, 11:26

    stanno facendo un gran casino con questi iphone!!!
    x me nn sanno neanche quelli dell’apple quello che stanno facendo

  • michel
    24 luglio, 2010, 11:32

    Non a fine anno ma nel corso dell anno è diverso.

    Ed è una cosa ufficiale ormai la apple ha dato il cpmunicato

    http://www.apple.com/it/pr/library/2010/07/23iphonestatement.html

  • riccardo
    24 luglio, 2010, 11:34

    ciao a tutti: il problema è dato dal fatto che l’azienda cinese che produce il retro in vetro, ha delle difficoltà nel produrre i pezzi e di riuscire ad ottenere la tonalità di bianco esatto richiesto da APPLE. Per ora riescono a produrre solo 3 vetri bianchi x ora (un terzo di quelli richiesti da apple); dovrebbe uscire cmq il 30 ma in scorte davvero limitatissime. Per il grosso delle consegne dovremmo aspettare x la fine dell’anno.. Namastè

  • Zanji
    24 luglio, 2010, 11:42

    Raga non sar mai per il fatto dell antenna fidatevi. stave non sa + come fare per guadagnare e ha deciso di fare aspettare una parte (quelli che vogliono il bianco) per far attendere i clienti ma non sa che se li mette in vendita per natale nessuno li prender aspettando il nuovo ke dopo qualke mese uscir.

  • frank
    24 luglio, 2010, 11:51

    se no me lo faccio importare dall’america da mio zio!!!

  • riccardo
    24 luglio, 2010, 11:53

    per ritornare al discorso: non è una manovra commerciale, è un ritardo del fornitore. Anch’io oggi ho venduto il mio “vecchio” melafonino ed ora sono in braghe di tela.. Nel dubbio, essendo LA TRE in vantaggio, io lo pre-ordinato bianco, se ne arriveranno anche solo un paio, essendo il primo nello store tre ad averlo ordinato, dovrei farcela.. Namastè

  • riccardo
    24 luglio, 2010, 12:03

    (dalla serie non c’è due..)
    Vi posto anke iol link con la dichiarazione ufficiale apple:

    http://www.apple.com/pr/library/2010/07/23iphonestatement.html

    aggiungendo che nelle grandi città (io sono di macerata ma ho un amico a Bologna molto più fissato di me!!) si farà la notte bianca. i centri tim e tre saranno aperti dal 29/07 a partire da mezzanotte e il mio amico mi deve subito avvertire se sarà disponibile anche in minimissima parte l’oggetto del mio desiderio.. se avete degli agganci nelle grandi città, passate la notte in bianco!!
    Namastè

  • maurizio
    24 luglio, 2010, 12:07

    Salve a tutti,
    brutta mazzata per chi come me era molto indeciso tra bianco e nero,forse ero + sul bianco,cmq…secondo voi dato che questo Iphone 4 Bianco sta dando tutti questi problemi, ed ormai è ritardata la vendita e non è ancora stato commercializzato nessun pezzo bianco… perchè non sostituiscono il frontale bianco con quello nero come per il 3gs…? Ne guadagnerebbe in bellezza secondo me, voi che dite?

  • fabio
    24 luglio, 2010, 12:12

    IO PARTO VENERDI NOTTE ALL’UNA DA PADOVA PER ANDARE A MILANO, CHI VOLESSE VENIRE CON ME PER 20€ ANDIAMO SU INSIEME, SCRIVETEMI A [email protected]

  • max
    24 luglio, 2010, 12:13

    Ma come fate a sapere che alla fine dell’anno ne uscirà uno nuovo? e con che caratteristiche? Per quanto rigurda il cambio di offert del Bumper, sono curioso di vedere se qualke sito specializzato fa la “prova antenna”!!

  • Maurizio
    24 luglio, 2010, 12:14

    se ne escono anche pochi pezzi, è un problema di produzione; ma se non ne esce nessuno ancora per settimane o mesi, o è una mossa commerciale o puntano a correggere difetti di progettazione. Mi sembra che non ci possano essere altre interpretazioni

  • Francesco
    24 luglio, 2010, 12:27

    Ciao..premetto che questa domanda può risultare per alcuni un pò imbarazzante,ma..fra bianco e nero,cambia solo il colore della scocca..o c’è sotto qualcosa di più??? perchè non riesco proprio a capire la differenza…spero che qualcuno mi illumini a riguardo! Grazie mille..ottimo sito!

  • ghigo
    24 luglio, 2010, 12:28

    Leggete qui va e siate realisti……..L’APPLE HA TOPPATO CON L’IPHONE 4 AHAHAHAHAHAH
    http://www.tuttoandroid.net/android/samsung-galaxy-s-gratis-in-uk-ai-clienti-insoddisfatti-di-iphone-4-9015/

  • Mr. x
    24 luglio, 2010, 13:03

    non sarebbe giusto che riparassero gli iphone bianchi e quelli neri no. ci sarebbero molti clienti arrabbiati, perchè l loro iphone è difettoso e gli altri no

  • Giuseppe
    24 luglio, 2010, 14:43

    I neri in vendita possono tenerseli. Di comprarlo bianco non se ne parla. Io aspetto 6 mesi, quando saranno disponibili anche neri con le necessarie modifiche.

  • Tina15113
    24 luglio, 2010, 19:05

    La apple ancora non ha mai toppato, e non sta toppando di certo con quest’ultimo prodotto XD

  • menecuz
    24 luglio, 2010, 20:50

    @ NICO ciao io ho un black berry 8520 e ti dico che l’iphone 4 o 3gs è molto ma molto meno macchinoso, tutti ne parlano bene perchè “da un telefono di 300-400” va bene, il punto è che iphone 4 costa 700 e passa euro, cmq sai, si vive senza bb o iphone 4 è una questione di praticità… a questo punto per esperienza persnale ti consiglierei un htc desire piuttosto!

  • fabio
    25 luglio, 2010, 00:04

    ragazzi ho sentito dire che se vuoi te lo puoi far fare bianco,nel senso che te lo compri nero e poi te lo fanno bianco pero devi pagare 120euro in più……..non so dove lo fanno però dove vado a comprare i telefoni mi hanno detto che si puo fare questa cosa.

  • mauro
    25 luglio, 2010, 00:20

    Chi ha detto che I BlackBerry vanno da paura??? Per quanto fanno schifo… Ne ho 2, un bold ed un curve e fanno pena, 0 multimedialita’ , app elementari a pagamento e pessime, costi sempre sull’ordine dei 500 euro quindi da cestinare.
    Ah dimenticavo, I’ll SO BB per farlo andare ha bisogno di almeno 5 / 6 reset a settimana… Nessuno ne parla, come mai? Non fa notizia?

  • mauro
    25 luglio, 2010, 00:23

    Ma cacchio non avete visto le Gelaskin??? Lo prendete nero e metteteci una di quelle, risolvete problema colore e se avete paura anche quello dell’antenna… Io faro’ cosi’ , me ne sono fatta fare una personalizzata con I’ll mio logo, fronte e retro+ laterali troppo semplice.

  • Maurizio
    25 luglio, 2010, 09:38

    Se devo comprare l’iPhone 4 bianco a Natale meglio aspettare giugno 2011 e comprare il nuovo iPhone 4 gs.

  • Francesco
    25 luglio, 2010, 13:17

    a giugno 2011 esce il 4gs?!?!?

  • Mauro
    27 luglio, 2010, 13:24

    a me se lo regalano bianco gli compro una cover ner!

  • francesco
    5 ottobre, 2010, 15:10

    se ci fate caso su apple.it alle foto del 4 nero dove si ascolta la chiamata non c’è niente mentre sul bianco ci sono dei quadratini,anch’io ho venduto il mio 3gs 32gb per farmi il 4 ma quando uscira l’edizione non difettosa???????????

    siete sicuri che a giugno esca il 4gs,non penso già uno nuovo booooooo

Scrivi un commento