23

Ott

iPhone 4 bianco: ancora ritardi?

Oramai aspettiamo iPhone 4 bianco da mesi: quando sara’ dunque disponibile per l’acquisto?

Putroppo ancora non si hanno notizie certe: sembra infatti che ancora non sia stato trovato rimedio al problema di produzione che determina una differente pigmentazione fra la scocca in vetro ed il tasto home che non vengono della stessa tonalita’ di bianco.

La superficie vetrosa e’ la fonte del ritardo poiche’ richiedendo particolari caratteristiche per l’elemento touch da’ una particolare risposta alle vernici impiegate per colorarla di bianco, risposta che da luogo a risultati imprevisti e difficilmente controllabili.

Nello specifico spessore e consistenza della sostanza pigmentante continuano a dare gravi problemi se abbinati al vetro della scocca del melafonino: sara dunque disponibile per l’acquisto entro fine anno iPhone 4 bianco?

Ancora due mesi e lo sapremo ….

Fonte

  • Matteo
    23 ottobre, 2010, 10:16

    Carino sicuramente bianco… Ma nero è proprio bello!!! Ce l’ho da una settimana ed ogni volta che lo uso mi commuovo!!! 🙂

  • Alessio
    23 ottobre, 2010, 11:30

    ma dai ancora ritardi????

  • info thanks
    23 ottobre, 2010, 13:02

    Muoio dalla voglia di iPhone 4 White, voglio vederlo dal vivo l’attesa è veramente snervante, ma ci sto ripensando, se continuano a ritardare, ritarderò di conseguenza l’acquisto a Giugno 2011, sono sicuro che nell prossimo iPhone non ci sarà la rete LTE perchè ho letto su un sito molto famoso di telefonia che tim non supporterà la rete di nuova generazione fino al 2012, e mi chiedo ma allora che ci metteranno nel modello 2011??? Meditiamo e aiutatemi, possibile che sia l’unico a volere il melafonino White???????

  • Salvo
    23 ottobre, 2010, 14:11

    Speriamo che sia disponibile quantomeno a novembre, lo comprerò in quel mese e vorrei avere facoltà di scegliere

  • alberto
    23 ottobre, 2010, 14:15

    Che vergogna !!! Si danno un sacco arie per aver inventato un telefono che quasi quasi fa anche il PAP test, e poi ritardano mesi sopra mesi per una str**zata . Per di più ufficialmente non dicono nulla sul problema specifico…
    Personalmente credo sia solamente una stupida mossa di marketing, e’ più ne’ meno: creano l’attesa pensando di fare il botto, ma gli si ritrcerà contro, la gente è stufa.

  • Maurizio
    23 ottobre, 2010, 17:22

    Comprato nero la settimana scorsa, nessun problema di ricezione, sono contento così, l’anno prossimo quando uscirà il nuovo modello venderò questo e acquisterò l’altro (soldi permettendo).

  • Gabbianone94
    23 ottobre, 2010, 18:20

    Ma se il vetro dà tutti questi problemi (vernice bianca, fragilità, ecc.) non farebbero meglio a ritornare alla plastica? È vero che il vetro è carino, ma non so se il gioco vale la candela, sia per loro che per l’acquirente (personalmente preferirei avere la sicurezza che il telefono non si possa rompere).

  • Aifon
    23 ottobre, 2010, 20:25

    cavolo..ma non possono colorare di bianco il modello black??? ehehehe risolvono e abbiamo anche un iphone con doppio strato!

  • Guglielmo
    24 ottobre, 2010, 12:36

    @Aifon il problema è che anche dipingendo una scocca nera si crea uno strato di bianco opaco e poco omogeneo per colpa sia del vetro che del nero che c’è sotto. Il problema che hanno riscontrato è la differenza di tonalità tra il bianco del telefono(scocche) e del tasto home (bianco più scuro).
    Poi hanno avuto problemi con il sensore di prossimità( il bianco ostacola il segnale e il touch nn si spegne durante una telefonata).

  • Ali
    25 ottobre, 2010, 09:45

    la prox volta che iniziassero a fare quello bianco

  • mich
    25 ottobre, 2010, 13:40

    Ma su che base continuate tutti a dire che in estate 2011 la apple lancerà un nuovo iphone?? Si prevede qualcosa ma non prima del 2012.. quindi non continuate a dire ste cavolate!!!!

  • Gaglio11
    27 ottobre, 2010, 09:16

    IO nn ce la faccio più ad aspettare iphone 4 bianco!!!!!!!!!AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Barbara
    27 ottobre, 2010, 09:54

    Notizia di oggi (a me bianco cmq non piacerebbe) però CHE BELLO!!! parlano di Iphone 5 tra un paio di mesi… Speriamo sia vero!!!

    “Trudy Muller, portavoce di Apple, ha confermato le indiscrezioni circolate in queste ore, riguardo la nuova proroga alla primavera del prossimo anno del lancio della versione con scocca bianca dell’ iPhone 4. La casa produttrice, scusandosi con i consumatori, non ha precisato quali siano le motivazioni del nuovo rinvio, nei mesi scorsi aveva ammesso che la produzione in grandi quantità dell’ iPhone 4 bianco si era rivelata più difficile del previsto. Se l’ iPhone 4 bianco arriverà veramente solo in primavera, è probabile che molti potenziali clienti rinunceranno al suo acquisto, preferendo attendere un paio di mesi il lancio del nuovo iPhone 5.”

  • emanuela
    29 marzo, 2011, 16:06

    come fo a comprarlo su internet????????????

Scrivi un commento