7

Mar

iChat su iPhone 4G?

 

Tra le moltissime voci di corridoio che in questi giorni imperversano su internet, poteva forse mancare quella dedicata alla presenza del più famoso software Apple di comunicazione testuale ed audio/video su iPhone 4G, iChat?

Certo che no! Ed ecco che prontamente ci troviamo di fronte ad un nuovo concept, che forse più che descrivere il software lo “pubblicizza” solamente, gettando comunque i germi della curiosità su noi utenti Apple che pendiamo dalle labbra della casa di Cupertino. Vi piacerebbe iChat sul nuovo iPhone 4G? Ed oggi, nel 2010, quella della fotocamera frontale sembra un’ovvietà o c’è ancora qualche incertezza?

Conosciamo Apple, e sappiamo bene come a volte non si faccia scrupoli a privarci delle funzionalità più ovvie nei suoi prodotti, per poi rilasciarli un anno dopo tra gli applausi del pubblico.

Per ora, come al solito, non ci resta che attendere. Intanto, ammirate pure il bellissimo concept che alleghiamo all’articolo, in cui si vede un colore un po’ insolito per iPhone, ma ugualmente affascinante, ed un dispositivo sottile, elegante ed ergonomico (a quanto sembra).

Scrivi un commento