24

Mar

HTC EVO 4G, il primo rivale di iPhone 4G

 

L’iPhone 4G, il nuovo attesissimo melafonino di Apple, non è ancora uscito sul mercato.
E, ancora peggio, non è ancora stata fornitaci alcuna comunicazione ufficiale riguardo le sue caratteristiche!
Malgrado questo, però, i concorrenti non hanno aspettato molto per farsi notare. E’ il caso di Sprint – di cui peraltro elogiavamo il “modem 4G” qualche articolo fa – che ha già messo in commercio il suo HTC EVO 4G, forte sì della connessione alla rete molto più veloce, ma anche di numerose altre interessantissime caratteristiche.

Il sistema operativo, ad esempio, è Android 2.1, mentre lo schermo può vantare della grandezza di ben 4,3 pollici. Davvero notevoli anche le prestazioni delle fotocamere: quella esterna può godere di ben 8 megapixel (più il flash), mentre quella esterna – che servirà ad effettuare le videochiamate – “solo” di 1.3.

In più, il dispositivo consta di un’uscita HDMI con cui si potrà collegare al televisore.

Se Apple sperava di avere campo libero, si sbagliava di grosso. I contendenti ci sono e sono più che mai agguerriti; questo di Sprint è solo il primo – tra l’altro tecnologicamente avanzatissimo – e non dubitiamo del fatto che ben presto altre case produttrici non faranno attendere le loro creature.

  • 3 maggio, 2010, 10:15

    […] HTC EVO 4G, il primo rivale di iPhone 4G   L’ iPhone 4G , il nuovo attesissimo melafonino di Apple, non è ancora uscito sul mercato. E, ancora peggio, non è ancora stata fornitaci alcuna comunicazione ufficiale riguardo le sue caratteristiche! Malgrado questo, però, i concorrenti non hanno aspettato molto per farsi notare. blog: iPhone 4 blog | leggi l'articolo […]

  • Roberto
    24 giugno, 2010, 21:12

    Non prendete HTC, l’assistenza è PESSIMA.

    Nessun Centro di Assistenza Autorizzato in Italia se non punti di raccolta che li spediscono tutti a Como (con tempi di consegna biblici).

    I Centri Assistenza di Telefonia (non autorizzati Htc) pur mettendoci il loro massimo impegno, ricevono pezzi di ricambio non del tutto conformi e non ottengono risposte tecniche per riparazioni ottimali…

Scrivi un commento