Foto dell’iPhone 4G?

I rumors e le foto, siano esse concept in computer grafica o presunte “foto spia”, continuano a circolare su internet senza porsi alcun freno. Ed oggi vi parliamo di qualche altra immagine, proveniente dal noto sito di riparazioni iResQ, che mostrerebbe una parte del case del nuovo iPhone 4G, dalla quale si possono evincere alcune cose:

  • Innanzitutto, il nuovo iPhone sarebbe leggermente più grande di quelli che conosciamo oggi;
  • In secondo luogo, sembra che questa volta il display sarebbe attaccato al resto del case, a differenza degli iPhone 3G e 3GS (portando quindi maggiori costi di riparazione);
  • In ultimo, si può facilmente notare una superficie riflettente accanto allo speaker, in alto, ed attualmente non si conosce la sua possibile funzione. Sembra comunque ragionevole pensare possa trattarsi di un sensore di prossimità.

Ovviamente, immagini da prendere con le pinze, un po’ come tutti gli rumors che si leggono in giro per la rete. Potrebbero effettivamente appartenere al nuovo iPhone e rivelarsi in futuro vere, sì, ma potrebbero benissimo essere parti di qualsiasi altra cosa simile.

Non possiamo saperlo, per ora.