27

Ott

Disponibilita’ iPhone 4 bianco vendita: ci siamo?

Da molto siamo alla ricerca di una data certa circa la commercializzazione di iPhone 4 bianco, ma fino ad ieri niente ci ha dato qualche indizio (meritevole) in merito.

Adesso pero’ un piccolo indizio c’è, indizio peraltro proveniente da una fonte piu’ che autorevole: Apple stessa!

L’azienda di Cupertino ha infatti reso disponibile la nuova versione (per gli USA) dell’applicazione iPhone “Apple Store” (scaricabile gratuitamentre da qua

), app che rende possibile la navigazione di tutto il catalogo apple (ed anche eventuali acquisti) col melafonino.

Ebbene, sfogliando appunto il catalogo Apple, nella sezione iPhone appare anche il ricercatissimo iPhone 4 bianco, dato per ancora non disponibile, ma comunque inserito nello shop online come acquistabile a breve: che sia possibile portarselo a casa già nel mese di novembre?

Staremo a vedere e nel frattempo “incrociamo le dita” 😉

Fonte

  • Guglielmo
    27 ottobre, 2010, 14:00

    Hanno confermato alla apple che c’è stato un errore di compilazione, iphone 4 white arriverà non prima della primavera 2011
    Fonte: google news

  • Ali
    27 ottobre, 2010, 15:01

    si anche io ho letto la stessa notizia su apple.hdblog.it
    E’ stato un errore

  • brenno
    27 ottobre, 2010, 15:31

    Anche io ho letto che l’hanno ulteriormente ritardato: “L’azienda statunitense, infatti, ha rivelato a Reuters di essere costretta a rinviare ancora una volta l’esordio dell’iPhone 4 white: il device dovrebbe essere disponibile nel corso della prossima primavera.”

    Secondo me a questo punto non ha neanche più senso che esca la versione bianca dello STESSO telefono! Metà dei potenziali clienti l’avrà comprato prima nero, l’altra metà si sarà stufata, senza contare che nel frattempo usciranno nuovi modelli della concorrenza..
    Che figura pessima

  • mau
    27 ottobre, 2010, 15:34

    nei giorni scorsi ho cominciato ad informarmi per comprare iPhone4 NERO pensando che ormai i problemi di fronitura fossero finiti:
    vabbè io abito in una cittadina non tanto grande mi sono informato in un centro VODAFONE io voglio acquistarlo senza contratto, mi hanno detto che ancora non c’è una gran disponibilità, non mi hanno dato un’indicazione sui tempi di consegna e che comunque bisogna ordinarlo e attendere… suppongo comunque loro preferiscano venderlo con un loro contratto…
    -quindi ieri ero in giro per bologna sono passato da un centro APPLE sperando di riuscire ad avere qualche notizia in merito… ma INCERDIBILE loro non lo commercializzano!!!!! bisogna ordinarlo ON-LINE
    mi sa che in tutto questo ci sia un gra pappa e ciccia tra compagnie telefoniche e APPLE ….
    DUNQUE inutile fare previsioni su questo benedetto iPhone4 BIANCO senza comunicati ufficiali … e poi che lista ci potrebbe essere prima di metterci le mani sopra… forse fanno in tempo a cambiare mofdello

  • Barbara
    27 ottobre, 2010, 16:02

    “Trudy Muller, portavoce di Apple, ha confermato le indiscrezioni circolate in queste ore, riguardo la nuova proroga alla primavera del prossimo anno del lancio della versione con scocca bianca dell’ iPhone 4. La casa produttrice, scusandosi con i consumatori, non ha precisato quali siano le motivazioni del nuovo rinvio, nei mesi scorsi aveva ammesso che la produzione in grandi quantità dell’ iPhone 4 bianco si era rivelata più difficile del previsto. Se l’ iPhone 4 bianco arriverà veramente solo in primavera, è probabile che molti potenziali clienti rinunceranno al suo acquisto, preferendo attendere un paio di mesi il lancio del nuovo iPhone 5.”

    Io a questo punto spero nell’iPhone 5 (il bianco non l’avrei preso comunque)

  • Matteo
    27 ottobre, 2010, 16:47

    @mau: i centri vodafone sono pieni di iphone solo che non li vendono senza contratto. lo so per certo perché ho un amico che lavora in quello in centro a milano e me lo ha detto chiaro e tondo: “no contratto, no iphone”. invece è strano che non tu non l’abbia trovato all’apple store.

  • mau
    27 ottobre, 2010, 17:57

    @Matteo: in realtà quello di Bologna non è un APPLE STORE ma un APPLE CENTER PREMIUM RESELLER non conosco esattamente la differenza ma sarà una loro scappatoia commerciale… magari qualcuno sa spiegarlo… praticamente è un negozio APPLE sruttura tipica APPLE dove trovi tutti i prodotti APPLE dai vari iMac Macbook iPad… tranne iPhone 4 d’altra parte se tu ti rechi in un centro MEDIAWORLD dove c’è una zona apposita APPlE se noti c’è tutto tranne l’iPhone…. che trovi invece nella vetrinetta VODAFONE lì a fianco……. mi sa che ci stiano prendendo in giro….

  • Alessandro
    27 ottobre, 2010, 18:39

    @Matteo, no, i rivenditori autorizzati apple, che non sono quindi apple store, non ricevono gli iphone… Io stesso sono andato a un negozio esclusivamente apple, a Parma e mi hanno detto chiaro a tondo: “La apple ha stretto accordi con le compagnie telefoniche per dare a loro l’esclusiva per la vendita di iphone 4, in alternativa li puoi trovare in uno dei 4 apple store in italia. A noi probabilmente verranno dati dall’inizio dell’anno prossimo, se tutto va bene.”

  • Luca
    27 ottobre, 2010, 22:55

    Negli Apple store sono stra pieni di iPhone!!!! Se ne volete uno decadevi li!!! Disponibilità assurda!!!!!

  • Alessio
    27 ottobre, 2010, 23:26

    sono dello stesso parere di BRENNO….sekondo me apple sta facendo 1 figuraccia…io sono per l iphone,ma spero che 1 altro concorrente uscirà con qualchè novità…cosi sai quanti clienti perderà!!??

  • Matteo
    28 ottobre, 2010, 01:46

    Io l’ho preso senza problemi in un centro Vodafone qui a viterbo!!!

Scrivi un commento