6

Apr

Custodie iPhone: iSlim la migliore


In commercio sono tantissime le custodie iPhone vengono venduti modelli di qualsiasi genere, da quelle professionali ed eleganti a quelle più confortevoli e innovative. Molte persone sono convinte che non è indispensabile salvaguardare il dispositivo con una custodia, ma ribadiamo che acquistare una custodia per iPhone è molto importante per proteggere lo smartphone da cadute accidentali.
Oggi vi presentiamo la custodia iPhone migliore del momento è stata Cable Tecnologies a realizzarla un’azienda famosa nella realizzazione di accessori per il telefonino. Il suo catalogo di prodotti si fa ancora più vasto rispetto al passato grazie a iSlimiFit. Si tratta di una custodia dedicata ad iPhone 4 che permette il massimo comfort unito alla protezione.
Infatti iSlimiFit risulta molto flessibile per consentire un facile inserimento dello smartphone ma allo stesso tempo è molto resistente e sarà difficile rompere il telefonino con questa custodia.  Siete preoccupati per la pressione dei tasti? Non preoccupatevi, infatti, una volta inserita iSlim offre all’utente pieno accesso a tutti i pulsanti, ingressi e connettori.
ISlimFit è la custodia dedicata a tutte le persone che sono sbadate e sempre di fretta è disponibile nelle tonalità : Nero, Bianco, Rosa e Rosso. All’interno della confezione troverete uno skin protector che vi permetterà di proteggere ulteriormente il vostro display.
Il prezzo? Soli 25,00€ per l’acquisto collegatevi al sito iSlimFit. Che ne pensate? Avete mai visto una custodia più resistente di questa? Attendiamo i vostri commenti, qualcuno di voi l’ha già acquistata? È davvero resistente oppure no?

  • Luca82
    6 aprile, 2011, 17:06

    appena comprata,mo appena arriva posterò un commento !

  • Dario
    7 aprile, 2011, 00:14

    Perchè nascondere questo gioiello con custodie troppo “coprenti”??
    il bumber di apple basta e avanza e protegge l’iphone4 da cadute e graffi e non ne occulta la bellezza.
    Provare per credere.

    Ciao.

  • 8 aprile, 2011, 11:06

    Ha ragione Dario sul fatto di non coprire l’iP4, io ho optato per una custodia ancora più trasparente, l’ho comprata con PayPal su eBay, in Italia e mi arriverà nei prossimi giorni per posta. Costo totale 4,40 euro.

  • Luca82
    8 aprile, 2011, 16:25

    mi è arrivata stamane,è aderentissima di ottima fattura,nn copre eccesivamente l iphone!la consiglio nonostante nn amo molto le custodie ma questa è veramente fatta molto bene ne consiglio l acquisto! =)

  • Maurizio
    9 aprile, 2011, 08:33

    Prima avevo la Incase slim, che come design mi sembra vicina a quella di questo topic. Ma poi mi sono convertito al bumper Apple: l’ho fatto più che altro perchè soprattutto con certi videogiochi il cell scalda molto e non mi va di tenere così coperta la parte posteriore. Anke come design lo preferisco alle custodie “intere”. Per il resto non sembra male… Solo non vedo rivestimento nero sul bordo del foro per la fotocamera… Non è che con l’uso del flash restano “aloni” nelle foto?

  • Francesco
    13 aprile, 2011, 08:42

    Io ne ho una precisa a questa ma di un’altra nota marca di articoli x cellulari..pagata meno della metá!!

Scrivi un commento