Custodie iPhone: iSlim la migliore


In commercio sono tantissime le custodie iPhone vengono venduti modelli di qualsiasi genere, da quelle professionali ed eleganti a quelle più confortevoli e innovative. Molte persone sono convinte che non è indispensabile salvaguardare il dispositivo con una custodia, ma ribadiamo che acquistare una custodia per iPhone è molto importante per proteggere lo smartphone da cadute accidentali.
Oggi vi presentiamo la custodia iPhone migliore del momento è stata Cable Tecnologies a realizzarla un’azienda famosa nella realizzazione di accessori per il telefonino. Il suo catalogo di prodotti si fa ancora più vasto rispetto al passato grazie a iSlimiFit. Si tratta di una custodia dedicata ad iPhone 4 che permette il massimo comfort unito alla protezione.
Infatti iSlimiFit risulta molto flessibile per consentire un facile inserimento dello smartphone ma allo stesso tempo è molto resistente e sarà difficile rompere il telefonino con questa custodia.  Siete preoccupati per la pressione dei tasti? Non preoccupatevi, infatti, una volta inserita iSlim offre all’utente pieno accesso a tutti i pulsanti, ingressi e connettori.
ISlimFit è la custodia dedicata a tutte le persone che sono sbadate e sempre di fretta è disponibile nelle tonalità : Nero, Bianco, Rosa e Rosso. All’interno della confezione troverete uno skin protector che vi permetterà di proteggere ulteriormente il vostro display.
Il prezzo? Soli 25,00€ per l’acquisto collegatevi al sito iSlimFit. Che ne pensate? Avete mai visto una custodia più resistente di questa? Attendiamo i vostri commenti, qualcuno di voi l’ha già acquistata? È davvero resistente oppure no?