19

Mag

24 milioni di iPhone 4G in vendita da Giugno

Le indiscrezioni ed i rumors sul nuovo dispositivo iPhone 4G, pian piano, iniziano a lasciare il posto a quelle che ameremmo definire notizie ufficiali, trapelate in un modo o nell’altro da siti o comunque fonti molto vicine a Cupertino.
Notizia recente sembrerebbe quella arrivata direttamente da Foxconn, l’azienda produttrice dei device Apple, che vorrebbe pronti alla vendita, a Giugno, ben 24 milioni di iPhone 4G da distribuire in tutto il mondo.

Ormai, quindi, la presentazione del 7 Giugno sembrerebbe certa. Fra meno di venti giorni vedremo sul palco Jobs, o chi per lui, presentare il nuovo melafonino iPhone 4G, elencandone novità, caratteristiche peculiari, prezzi e date. Ci chiediamo ancora come si presenterà il design della nuova macchina: Apple avrà ignorato i vari ritrovamenti e le varie informazioni ed immagini che soprattutto negli ultimi giorni hanno impazzato sulla rete? O, ancora meglio, se fosse tutto preparato ad-hoc per stupirci?

Per saperlo ci tocca aspettare ancora qualche giorno, quando da quel di San Francisco ci verrà rivelata, finalmente, tutta la verità su questo attesissimo device che fa molto parlare di se.

Scrivi un commento