iPad nuovo a primavera?

nuovo iPad a primavera

Le caratteristiche di iPhone 5S ora sono sotto i riflettori, di questo nuovo e probabile dispositivo non si sa ancora nulla. Non fermatevi qui perché ora quel di cui si parla è anche iPad, un nuovo tablet della mela dopo iPad 4 potrebbe arrivare già nella prossima primavera!

Ma Apple cosa sta facendo?

La società di Cupertino ha chiaramente cambiato la sua politica, ha accelerato i tempi di promozione dei prodotti e tra ogni iPad, iPhone ed il resto pare che sia una sorta di corsa alla pubblicazione, mentre si parla di iPhone 5, la Apple già pensa ad iPhone 5S, lo stesso accade con iPad 4, si pensa già ad un nuovo tablet!

Intanto, tornando a parlare di un nuovo iPad, pare che le voci di corridoio portino a pensare che entro sei mesi si avrà un nuovo tablet di Apple. Le certezze sono ancora poche, la società di Cupertino ha cambiato i cicli dei propri prodotti per risolvere i problemi di quelli già sul mercato, invece di ‘correggere’ i bug di iOS, ha deciso di proporre un nuovo sistema operativo, invece di aggiustare iPhone 5, ha deciso di creare un nuovo smartphone e siamo sicuri che lo stesso succederà con il nuovo iPad, anche se al momento non ci sono intoppi, né per iPad mini, né per iPad 4.

Si pensa addirittura ad un iPhone 6, ma questa notizia è forse pura fantascienza, la Apple sembra puntare ad un mercato diverso da quello degli smartphone : quello dei tablet. Le voci di un nuovo iPad si fanno ancora più insistenti negli ultimi giorni, ma i fans ed i clienti saranno contenti?

Cosa ha intenzione di fare la Apple? Lo scopriremo molto presto… forse in primavera!