Arrivo in anticipo di iPad Mini

Abbiamo confermato qualche giorno fa che iPad Mini non sarà disponibile in Italia prima dei primi giorni di novembre e oggi scopriamo che alcuni negozi, hanno addirittura ricevuto in anticipo i nuovi iPad Mini e iPad4.

Quindi possiamo confermare con qualche giorno di anticipo rispetto alla tabella di marcia, ecco le prime consegne di iPad e iPad Mini, nonostante numerose news sul web erano pronte a confermare l’arrivo dal 2 novembre in poi.

A quanto pare Cupertino a una gran voglia di vendere e scoprire quanto saranno popolari i tablet di ultima generazione. Ovviamente i gestori dei negozi non possono che essere contenti, visto che i primi colli con i nuovi iPad sono già nelle loro mani.

Attualmente su internet ci sono voci contrastanti sulle scorte, infatti, alcuni rivenditori indicano di aver ricevuto almeno 500 iPad Mini ma nessun iPad 4. Secondo le indiscrezioni che circolano in rete in questo momento, le scorte del mini tablet sono doppie rispetto alla disponibilità offerta da iPad 3.

Sentendo la voce di un altro rivenditore, viene proposta una situazione completamente diversa, infatti, un’altra catena di negozi certifica di aver ricevuto solo 25 iPad Mini e 80 iPad di quarta generazione fino ad ora, ovviamente si attendono altre consegne prima del lancio commerciale di venerdì 2 novembre.

Questo non significa che i rivendo tiri possono dare ufficialmente il via alle vendite prima del previsto, saranno comunque obbligati a gestire i pianti dell’azienda di Cupertino. Che cosa sta succedendo nel mondo Apple? Giù da ieri, numerose persone sono riuscite a mettere mano su SmartCover per iPad Mini senza aver acquistato il dispositivo.

Possiamo dire ufficialmente che ormai ci siamo ma meglio attendere la commercializzazione ufficiale del nuovo mini tablet della Apple.