14

Ott

iPad Mini: la lista degli espositori è immensa

iPad Mini: lista espositori

iPad Mini verrà presentato il 23 ottobre eppure il mondo commerciale è già pronto al suo esordio. Infatti sono moltissime le aziende che producono accessori, pronte al grande lancio. Le cover disponibili per il mini dispositivo sono già innumerevoli e ovviamente non mancano custodie e pellicole già pronte.

L’elenco delle aziende è immenso e queste hanno milioni di custodie e cover di ogni genere. Trust, Belking e Kensington portano alla luce nuovi accessori davvero unici che non deluderanno le vostre aspettative.

Nella maggior parte delle immagini è stata riportata la scritta “i Like Apple”, per il momento quindi non è facile capire se si tratta di un falso o meno ma ovviamente non è l’unico indizio che fa pensare. Nella blogosfera è stata pubblicata anche una delle foto che spiega come montare un espositore in kit realizzato per i negozi che vorranno aderire all’offerta.

Ovviamente dall’immagine non vengono rilasciati molti dettagli sugli accessori esposti e non abbiamo nemmeno informazioni sugli store interessati. L’espositore sarà comunque un prodotto di vendita che permetterà di mettere in bella mostra gli accessori per iPad Mini. Sia l’espositore sia l’elenco degli accessori riportano il nome iPad mini ma va tenuto presente che l’indicazione può essere stata adottata per comodità dalle società che cercano di anticipare le mosse di Apple.

Quindi tutto è pronto per il lancio di iPad Mini e gli accessori non mancano, il tablet dallo schermo di 7.85 pollici sicuramente sarà uno dei dispositivi più venduti al mondo.
Che ne pensate di questa fretta di mettere già in produzione accessori e cover per dispositivi che devono essere ancora presentati in maniera ufficiale?

Scrivi un commento