In commercio cover con tastiera per iPad Mini

Dopo il lancio dell’innovativo iPad Mini, di certo non potevano mancare gli accessori originali da integrare al dispositivo Apple. Il nuovo tablet in versione ridotta di Apple è in commercio solo da tre settimane ma i produttori di accessori vogliono puntare molto sul piccolo tablet.

Sarà che Natale si avvicina e gli accessori per un dispositivo Apple sono sempre molto graditi, ma possiamo confermarvi che già in queste ore, il web è ricco di offerte incredibili. Le proposte più interessanti riguardano le custodie più o meno protettive che integrano una tastiera bluetooth all’interno.

Potrete scegliere custodie come Mini di ZAGGfolio, proposta ancora prima dalla presentazione ufficiale di iPad Mini, oppure di altre aziende propongono addirittura, delle cover con la tastiera integrata. Visitando il sito iPadMiniMod, i clienti Apple, troveranno una specie di guscio in alluminio che può essere utilizzata come cover per lo schermo, disponibili in versione scura o argentata per riuscire ad adattarsi alle finiture delliPad Mini.

Questi accessori offrono la sensazione di avere un piccolo MacBook Air tra le mani, sul retro della cover, ecco la tastiera bluetooth che funge anche da supporto per iPad Mini, trasformando il piccolo tablet in un netbook di ultima generazione.

L’azienda Belkin invece propone una custodia in similpelle, che avvolge l’iPad Mini e dopo esser aperta, si ripiega come una smarcover per sorreggere il piccolo tablet della Mela. In questo caso la tastiera integrata con batteria ricaricabile, viene alimentata attraverso una porta micro USB.

Visitando iPad Mini Mod e Belkin scoprirete che i prezzi di vendita di questi accessori si aggirano da una base di 40 dollari a quasi 80 dollari. Sicuramente un ottimo regalo di Natale, adatto a tutte le persone che utilizzano il tablet per fare qualsiasi cosa e per scrivere molto durante la giornata.