iPad nuovo e quasi Jailbreak

Il nuovo iPad è arrivato, migliaia di utenti hanno fatto la fila davanti agli Apple Store di tutto il mondo per poter acquistare il nuovo tablet della società californiana. Il tempo di uscire ed ecco che il Jailbreak è stato servito, o meglio quasi servito.

Il nuovo tablet è prossimo a cedere allo sblocco, il nuovo Jailbreak non è proprio prontissimo , ci vogliono ancora poche settimane , ma pod2g sicuramente lo renderà disponibile con la rispettiva guida che farà impazzire tutti. Insomma, l’azienda californiana non può stare un attimo tranquillo che c’è subito Cydia pronto all’attacco.

Cydia è lo store che si sblocca con l’esecuzione del Jailbreak, al momento disponibile solamente nella versione thethered, vale a dire che si deve riavviare tramite computer. Tuttavia basta trovare solo la falla nel sistema di sicurezza e siamo sicuri che l’hacker di Jailbreak riuscirà a proporre anche la versione unthethered dello sblocco del dispositivo.

Il Dev Team chiede agli utenti di segnalare eventuali errori che si riscontrano durante l’uso e che possono utilizzare per entrare all’interno del sistema di iOS 5.1, pod2g intanto continua a lavorare per sbloccare il nuovo sistema operativo.

Ricordiamo che fare il Jailbreak del dispositivo è legale, basta non scaricare in modo illegale le applicazioni da App Store, in quel caso si cade nell’illegalità e dunque si perde la garanzia del dispositivo . Se avete un dispositivo aggiornato alla versione iOS 5.0.1 e volete eseguire il Jailbreak, potete leggere questa guida che vi aiuterà moltissimo nell’esecuzione dello sblocco del dispositivo iOS.

Come fare Jailbreak unthethered iOS 5.0.1