iPad 3 prezzo invariato

iPad 3 dovrebbe arrivare tra tre giorni, l’attesa è grande tra i fan e pare che i rumors continuano a venir fuori senza freno. Dopo che si era saputo di un processore dual core, invece di un quad core che ci si aspettava, ecco che viene fuori il prezzo del dispositivo e qualche novità che riguarda iPad 2.

Il nuovo tablet di terza generazione di casa Cupertino avrà lo stesso prezzo di lancio di iPad 2, dunque smentita la notizia di un prezzo superiore rispetto all’attuale tavole tecnologica di Apple. C’è si un miglioramento di Hardware, come ad esempio lo schermo a Retina Display, una risoluzione altissima, una fotocamera migliorata nettamente rispetto alla precedente versione e il processore più veloce, ma il prezzo resterà lo stesso!

Da 9to5mac arriva una notizia che riguarda proprio il prezzo di vendita e affermano che non ci sarà nessuna variazione di prezzo ed i modelli disponibili di iPad resteranno invariati, sempre da 16 GB 32 GB e 64GB.

Sul sito si può leggere : “E’ arrivata la conferma che i prezzi di iPad resteranno invariati, uguali alle precedenti versioni. Non sorprende più di tanto questo, è raro che la Apple aumenti i prezzi, addirittura si potrebbe anche avere una diminuzione di prezzo nei paesi dove c’è un cambio favorevole con il dollaro”.

L’iPad 3 dunque sarà venduto allo stesso prezzo delle precedenti versioni, sarà disponibile in WiFi e in Wifi+ connettività 3G. Si vocifera un dispositivo con 128 GB di memoria al suo interno, ma non è assicurato nulla per il momento.