iPad 3 fotocamera 5 megapixel : iSight, video full HD e altro!

Il nuovo iPad, così come lo chiamavano ieri, è stato presentato da Tim Cook alla conferenza di San Francisco. Rivoluzionario quanto basta, Retina Display, nuovo processore e fotocamera migliorata nettamente rispetto ad iPad 2.

A proposito di Fotocamera, quest’ultima è una 5 megapixel, sembrano pochi in confronto ad iPhone 4S che ne ha ben 8 di milioni di pixel, ma con i giusti sensori e l’ottica unica, la camera è speciale.

Fotocamera iSight, scatto da 5 megapixel , è questo che si legge sul sito . Il sensore BSI , back side illuminatio, assicura meravigliose immagini con qualsiasi luce, sole, buio, lume di candela o qualsiasi altra condizione luminosa.

Fai tap, provate l’autofocus e via. Inoltre, con il nuovo iOS 5.1

, la fotocamera riconosce fino a 10 volti nella foto! Come consiglia Apple, stringetevi e sorridete per scattare la foto!

VIDEO HD 1080P

La potenza di questa fotocamera sorprende tutti, un filmato ad alta definizione 1080p è possibile con il nuovo iPad e con la nuova fotocamera. Volete provare a fare un video? Vi sorprenderete quando lo farete, la definizione della camera è strepitosa ed il sensore di stabilizzazione vi permette di registrare anche in movimento la vostra scena!

Apple suggerisce : Datevi grandi obiettivi.

5 Megapixel sembrano pochi, e i pixel per quanto importanti sono non è necessario averne miliardi. La qualità di una foto è data da molti altri fattori : ottica della fotocamera, il processore del segnale immagine e anche il software. iPad ha tutto questo, non vi resta che scegliere il soggetto e scattare la vostra foto!

iPad ci sorprende!