20

Ott

Jailbreak iOS 6: funzioni di Identify

Jailbreak iOS 6

Siete tra quelle persone che hanno deciso di avviare la nuova versione di RedsnOw per effettuare il jailbreak tethered, all’interno del proprio dispositivo aggiornato a iOS6? Sicuramente vi starete chiedendo a che cosa serve il pulsante Identify.

In molti sono convinti che sia in grado di attivare diverse funzionalità, ma come può far immaginare il nome, Identify aiuta a identificare il modello di iDevice collegato a RedsnOw, fornendo quelle che sono tutte le principali informazioni : codici boot e molto altro.

L’utente finale che desidera attivare queste funzionalità, dovrà effettuare dei semplici passaggi:

–          Per prima cosa collegate un dispositivo Apple al Mac/Pc

–          Successivamente avviare RedsnOw 09.15b2

–          Selezionate la funzionalità Extras Even More

–          Infine un ultimo tap su Identify.

Desideriamo ricordare a tutti gli utenti intenzionati ad eseguire il jailbreak tetherd di IOS6, che esiste una guida di approfondimento per sbloccare i seguenti dispositivi:

–          iPhone 3GS

–          iPhone4

–          iPad

–          iPod Touch 4G

ovviamente è inutile dire che attivando una modifica di questo genere, la garanzia del vostro dispositivo Apple andrà a scomparire per sempre e quindi in caso di guasti l’assistenza Apple non vi sarà d’aiuto. Aggiornare il dispositivo conviene, a vostra disposizione avrete delle funzionalità esclusive che non deluderanno le vostre aspettative ma attenzione a installare aggiornamenti assicurati e testati già dalla maggior parte degli utenti.

iOS6 è un sistema operativo esclusivo che non deluderà le vostre aspettative, ma se desiderate avere il massimo e installare applicazioni gratis, il jailbreak è praticamente d’obbligo, quindi a voi la scelta finale, alla fine se non siete interessati alla garanzia che sembra già essere criticata di suo, non vi resta che personalizzare il vostro iPhone a vostro piacimento.

Scrivi un commento