iOS 5.1 beta 2 : risolti i problemi

Nella notte è stata rilasciata la nuova versione dell’iOS 5.1 beta 2

agli sviluppatori e pare che ci sono interessanti novità. Per prima cosa, a segnalare le migliorie sono degli sviluppatori italiani che informano sulla risoluzione dei problemi relativi alla ricezione con la scheda Wind.

Alcuni utenti che avevano Wind lamentavano problemi di ricezione e di utilizzo con iPhone 4S e segnalavano grandi difficoltà nel chiamare, inviare sms o mms e navigare con il proprio melafonino. Ora, con la versione beta 2 dell’iOS 5.1 pare che i problemi sono stati risolti, non ci sono più interruzioni di chiamate o assenza di segnale, manca però solo l’ufficialità da parte del resto degli sviluppatori italiani che di certo non tarderà ad arrivare.

Tutti i problemi sono stati risolti, ora manca da verificare i problemi relativi alla durata della batteria di iPhone 4S, al momento ci sono diversi bug da risolvere, come ad esempio quello che segna una percentuale sbagliata della batteria o il fatto che quest’ultima si scarichi più velocemente rispetto ad iPhone 4 mentre le promesse fatte portavano a pensare ad una batteria della durata molto superiore.

Le lamentele continuano, ma a breve, almeno si crede per la mattinata di domani, si avranno i primi riscontri per quanto riguarda la durata della batteria di iPhone 4S dopo l’aggiornamento alla versione beta 2 dell’iOS 5.1 , rilasciata questa notta da Apple agli sviluppatori.

Incrociamo le dita e speriamo bene, chi ha iPhone 4S spera di avere buone notizie per quanto riguarda quest’ultimo problema… batteria aiutaci tu e dura di più!