4

Ago

iPhone 4: Apple pubblica sul sito una miniguida con trucchi e dritte

Apple ha dedicato una sezione del proprio sito a trucchi e dritte per utilizzare al meglio iPhone 4.

All’interno di questa utilissima guida su iPhone 4 potrete, tra l’altro, apprendere come scorrere velocemente una schermata fino in cima; scegliere ed impostare velocemente uno sfondo; puntare uno spillo su “Mappe”; bloccare l’orientamento del display; come fare uno zoom utilizzando la fotocamera; iggiungere PDF ad iBooks e molte altre utili dritte.

Sei il fortunato neopossessore di iPhone 4: consulta subito questa utilissima guida cliccando QUA!

  • 4 agosto, 2010, 02:03

    mah… io preferisco scoprire il mio nuovo giocattolino giorno per giorno che leggere una mini guida di trucchi per iphone.

  • cesare
    4 agosto, 2010, 07:58

    uno deve essere proprio tardo per non saper usare l’iphone 😀

  • Camilla
    4 agosto, 2010, 09:09

    quoto cesare ahhahaha

  • luca-
    4 agosto, 2010, 09:32

    cesare non tutti hanno iphone,coloro che mai lo hanno utilizzato non sapranno di certo come tornare ad inizio pagina…

  • 4 agosto, 2010, 09:43

    siccome sono impedito a me la guida serve.

  • 4 agosto, 2010, 09:52

    Pienamente d’accordo con laser game!

  • claudio
    4 agosto, 2010, 09:57

    Mica nascono tutti imparati… 🙂

  • senatore
    4 agosto, 2010, 10:19

    mica è una navicella spaziale che ho bisogno di dritte e trucchi dalla apple..invece di questo perchè hanno messo sul mercato un dispositivo che non è affidabile al 100% che più passa il tempo e più escono problemi.cara apple questa volta ti dico addio..i soldi li spendo per altre cose più necessarie

  • jack
    4 agosto, 2010, 21:14

    povero senatore…poveri tutti quelli che commentano come ”senatore”…!!

    macchè diavolo venite a fare allora su di un sito dedicato totalmente Apple..?!

    a noi (fans di apple) non interessano le vostre critiche ed i vostri esclusionismi a favore di altre case telefoniche..!

    complimenti per il sito!

    ma…iphone4 bianco?!!quando??!

    saluti..

  • senatore
    5 agosto, 2010, 12:35

    caro jack questo sito è per tutte le opinioni non solo per gli accaniti come te..devi starci anche quando la tua casa preferita (apple che ti paga credo)hehehe sbaglia..non tutte le ciambelle riescono con il buco e questa volta è toccata alla apple farle.quindi accetta tutte le opinioni e leggi bene cosa ho scritto.io anche avevo un i phone.ma adesso ho cambiato opinione per me non esiste solo la apple caro fanatico estremista.vita la liberta’ di opinione e non di censura e ottusità.saluto tutti quelli che capiscono cosa ho scritto non il contrario.ciao

  • giulay
    5 agosto, 2010, 17:31

    Io dò pienamente ragione a jack! ma senatore l’iphone è uno spettacolo, quelli come te non sanno cosa dire, io ho avuto e ho un 3GS è favoloso e dopo aver provato un 4 dico che la mia scelta di ordinarlo è stata ottima! tu l’hai provato o ti limiti a dire cose non vere?! W apple! prodotti fantastici peccato x i prezzi altini!

  • guest
    5 agosto, 2010, 19:50

    senatore non è facile capire quello che dici a causa del fatto che l’italiano non è il tuo forte..
    Comunque spiegami quali sarebbero tutti questi problemi di cui… A me sembra che ci sia stato un abuso della libertà di opinione da te citata… Hanno creato un panico incredibile per l'”antennagate” che poi risulta essere più che normale, contenuto e soprattutto di minor peso rispetto a quanto riscontrato in passato sul 3GS (e del quale nessuno o quasi si è mai lamentato)…
    Chissà perché…
    Puoi chiamarlo marketing: non riesci a battere l’iPhone “sul campo”, producendo un prodotto migliore, e dunque lo attacchi screditandone il nome…
    Io preferisco definirla diffamazione, ma fa niente.

Scrivi un commento