Sveglia esterna per iPhone

la nuova sveglia per iPhone

La mattina è difficile svegliarsi vero? Che ne pensate di avere una sveglia esterna da applicare sul vostro iPhone per ottenere un risveglio carico di energia? Alcune persone preferiscono svegliarsi con calma, altre con la propria musica rock preferita per evitare di riprendere sonno.

Abbiamo selezionato per voi un accessorio davvero simpatico: iBell Mini. Si tratta di una sveglia esterna per iPhone che vi permetterà un risveglio autentico con due campane battute da un martelletto. Vi lasciamo immaginare il suono forte che viene prodotto da questo accessorio, sicuramente non adatto a chi odia i risvegli irruenti.

iBell mini per essere utilizzate ha bisogno di essere collegata a un’applicazione specifica. La grandezza di questo accessorio è di 100x38x38mm e pesa 60 grammi. Per iniziare ad utilizzarla dovete essere in possesso di un iPhone 4S visto che il connettore è a 30 pin oppure un iPhone 5 ma con relativo adattatore.

L’idea è davvero molto carica e piacere a tutti gli appassionati della mela, ma siamo sicuri che un prodotto di questo tipo non crei dei traumi al risveglio? Non vi resta che provarla, iBell Mini costa 38 dollari ed è acquistabile direttamente sul sito del produttore.

Ovviamente non si tratta della prima sveglia che viene proposta agli utenti Apple ma dobbiamo considerare che questa versione è davvero innovativa e non deluderà le vostre esigenze di risveglio. Cosa ne pensate di questi accessori da integrare al vostro iPhone? Li ritenete utili oppure secondo voi non servono praticamente a nulla?

Ricordatevi che iBell Mini è disponibile in nero e in bianco, può essere trasformata in uno strumento valido da portare sempre con se in mille occasioni. Non sono richieste batterie ma solo l’applicazione iPhone Alarm.

Che ne dite? Ne acquisterete una oppure no?