2

Ott

Bumper gratuito per iPhone 4: Apple continuera’ a regalarlo solo agli utenti con evidenti problemi di ricezione

Come detto in altri post dal 30 settembre e’ terminata la campagna di Apple “Case Program”, campagna che prevedeva l’invio di un bumper gratuito a tutti gli acquirenti di iPhone 4 che ne avessero fatto richiesta tramite l’apposita applicazione iPhone 4.

D’ora innanzi Apple continuera’ ad offrire bumper in omaggio solo a quelli acquirenti di iPhone 4 che riscontreranno nel loro device evidenti problemi di ricezione.

Per avere il bumper occorrera’ mettersi in contatto con l’assistenza Apple.

Anche la politica dei resi tornera’ alle vecchie modalita’: fino a fine settembre infatti era possibile, entro i 30 giorni dall’acquisto di iPhone 4, richiedere ad Apple il totale rimborso del costo sostenuto per l’acquisto di iPhone 4 contro la restituzione dello stesso.

Per vedere la pagina dedicata all'”Operazione custodia di iPhone 4” sul sito di Apple, clicca qua.

  • Enzo
    23 ottobre, 2010, 21:06

    Ciao a tutti, io dalla pagina di apple sn riuscito a scaricare l’app iphone 4 case program e pur avendo acquistato l’iphone dopo e richiesto il case dopo il 30 settembre, apple cn una mail mi dice ke mi arriverà a casa trà qlc settimana gratuitamente, com’è possibile?

  • Franco
    4 febbraio, 2011, 17:06

    per me iphone 4 non andrà mai bene
    Ne ne hanno gia sostituiti due ma la ricezione e’ meno che pessima.
    Un comunissimo nokia da 50 euro riceve almeno 5 volte meglio
    .
    Ma questi non erano quelli che giardavno skifati il mondo windows? Beh loro sono molto peggio

  • valentina
    6 settembre, 2011, 12:14

    salve a tutti! dovrei scaricare un file mp3 da un sito che li mette gratuitamente percio non è illegale (jw.org) ma safari mi dice che non è possibile scaricare questo documento. come mai? da altri telefoni me lo scarica tranquillamente! Mida lo stesso problema anche se ho la connessione wifi. Spero di riuscire ad avere qlc risposta! Grazie a tutti!!

Scrivi un commento