iPhone 4: prezzi e disponibilità

Una delle questioni più spinose che da sempre affolla i momenti delle presentazioni Apple, è sicuramente quella riguardante i prezzi di iPhone 4 e le disponibilità dei medesimi. Mettiamolo subito in chiaro: non abbiamo ancora idea dei prezzi che ci aspetteranno nel Vecchio Continente. Gli unici dati rilasciati, per ora, sono quelli riguardanti i prezzi in contratto con AT&T.

Per la versione iphone 4 da 16GB, quindi, si parla di 199$, mentre 299 per quella da 32GB.

Ed ora la domanda sorge spontanea: quando sarà disponibile, iPhone 4? Negli Stati Uniti, in Francia, Germania, Giappone e Regno Unito, il nuovo dispositivo marchiato Mela sarà commercializzato a partire dal 24 Giugno. In altri Paesi, compresa l’Italia, iPhone 4 arriverà a Luglio, mentre ad Agosto e Settembre Apple si preoccuperà di coprire fino a più di 80 Paesi in giro per il mondo.

Restiamo ancora in attesa dei prezzi degli operatori telefonici nostrani, Vodafone, Tim, Wind e Tre, per avere un’idea di cosa ci aspetterà. I dettagli specifici sul costo del nuovo iPhone 4 dovrebbero arrivare a giorni. Infondo, Luglio non è poi così lontano, anzi.

Restate sintonizzati su queste pagine.