18

Apr

Tutte le ultime news su iPhone 5S

timthumb


Abbiamo scoperto che l’uscita di iPhone 6 è stata rinviata al prossimo anno, mentre l’arrivo del nuovo iPhone 5S è previsto per il mese di agosto. Le modifiche tra i due modelli non saranno così elevata, a dal punto di vista tecnologico la versione S , sarà equipaggiata con un processore sicuramente migliore e offrirà delle ottimali performance grafiche.
Le novità non mancheranno nemmeno a livello design, visto che sarà più sottile. Inoltre le informazioni del web prevedono un affiancamento di iPhone 5S al nuovo iPhone low cost, nonostante Tim Cook e Phil Schller abbiano negato questa possibilità.
Secondo le indiscrezioni iPhone5S verrà rilasciato in versione White, inoltre il dispositivo dovrebbe includere la tanto vociferata tecnologia di rilevamento delle impronte digitali. Il nuovo iPhone 6, invece, si presenterà ancora una volta in una versione decisamente interessante, considerando che Gottabemobile ha riportato una delle immagini riguardanti il dispositivo che potrebbe essere commercializzato durante le prime battute del 2014.
Per il momento si sa solo che avrà un display da 4,8 pollici senza dimenticare la rimozione del classico tasto home.

Scrivi un commento