Siri: ora dice quanto costa un prodotto Apple

Siri e prezzi

Sono tantissime le persone che vorrebbero sapere quanto costa un prodotto Apple, infatti, le critiche sotto questo punto di vista non sono mai mancate. Siete pronti a scoprire quante potenzialità offre Siri? Lo strumento integrato nei nuovi dispositivi Apple è pronto a rispondere alle vostre domande, rimarrete stupiti delle risposte efficienti che vi darà.

Secondo i test effettuati da un utenti, l’assistente virtuale Siri è in grado di far conoscere i prezzi di tutti i dispositivi Apple. Come fare? Non dovrete far altro che avviare Siri e richiedere: “ quando costa un iPad 4?”, quanto costa un iPhone 5? E così via è l’assistente più amato di tutto il mondo sarà in grado di offrirvi il massimo delle risposte.

Al momento della domanda Siri sarà in grado di avviare in maniera completamente automatica, l’applicazione gratuita Apple Store che in pochi secondi vi mostrerà il listino prodotto che avete richiesto nella domanda.

Che cosa desiderare di meglio? grazie a Siri potrete scoprire velocemente quanto costa un prodotto e quale sono le vostre possibilità di acquistarlo. Avere questo strumento sempre a portata di mano, vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo e non deluderà le vostre aspettative, visto che avrete la possibilità di vivere al meglio la richiesta dei costi.

Siete pronti a chiedere a Siri quanto costa il dispositivo Apple che avete sempre desiderato? È arrivato il momento di vivere al meglio i vostri acquisti e di rimanere sempre aggiornati sul listino prezzi dei prodotti Apple.

L’integrazione dell’assistente virtuale di Apple ha sempre suscitato qualche perplessità ma finalmente a tutti viene offerta la soluzione per risparmiare tempo e denaro. Da oggi tramite Siri scoprirete i prezzi e potrete acquistare immediatamente il prodotto Apple che avete sempre sognato.

Che ne pensate di questa funzionalità? fa comodo anche a voi, oppure la ritenete inutile?