12

Ott

Microsoft Office iOS: nel 2013

Microsoft Office iOS

In arrivo una notizia interessante se  siete in cerca di un prodotto esclusivo che vi permetta di creare documenti word, leggere file Excel e molto altro. Infatti, durante la conferenza stampa tenuta dal Product Manager di Microsoft, Peter Bobek, ha comunicato che il rilascio di una versione finale Office 2013 avverrà.

La versione sarà disponibile a partire da marzo 2013 ed oltre che per iOS sarà disponibile per altri sistemi operativi. In merito a questa notizia è stato rilasciato un comunicato stampa dove si può leggere: ““Oltre che nella versione Windows, Office sarà disponibile anche per altri sistemi operativi, Windows Phone, Windows RT, Mac OS, Android, iOS e Symbian“.

Finalmente una buona notizia per tutti gli utenti che utilizzano smartphone per lavoro, per tanto tempo Office per iPad è stato al centro di numerose indiscrezioni ma finalmente possiamo confermare che il progetto sarà reale.

Già nel febbraio 2011 era stata pubblicata un’immagine con la presunta relaese del software, oggi finalmente arriva la notizia ufficiale. Per il momento non è stata annunciata la disponibilità del nuovo Office sugli Store ma un Portavoce Microsoft ha affermato che Office Mobile sarà compatibile anche con Windows Phone, Android e iOs.

Che ne pensate della possibilità di accedere a office su iPad? Finalmente una suite da ufficio completa che non deluderà le vostre aspettative e vi permetterà di vivere al meglio le vostre giornate lavorative.

Viene da chiedersi, quale sarà il prezzo da pagare per avere questa comodità a vostra disposizione? Sarà possibile applicare una singola applicazione oppure gli utenti saranno costretti ad attivare tutta la suite completa al prezzo di una comune versione per pc?

Non ci resta che attendere le notizie ufficiali, per il momento non ci resta che festeggiare per questa notizia anche se c’è qualche mese di attesa.

Scrivi un commento