3

Set

iPhone e AR.Drone Parrot per librarsi in volo!

Hai mai provato l’ebbrezza del volo?
Da oggi lo potrai fare anche grazie ad iPhone e AR.Drone Parrot, un incredibile quadricottero (oggetto volante a quattro pale tipo elicottero) completamente comandabile a mezzo melafonino!

Si, hai letto bene: AR.Drone Parrot e’ un sofisticato modello radiocomandato pilotabile con iPhone (a mezzo accelerometro e touchscreen) grazie al sistema Wi-Fi in esso integrato.

Dotato di apposite protezioni (che gli evitano qualsiasi tipo di danno) AR.Drone Parrot puo’ essere utilizzato da piu’ possessori di iPhone per cimentarsi in arditi duelli aerei all’ultima pala 😉

A bordo di AR.Drone Parrot e’ presente anche un sistema costituito da due telecamere (una sulla parte anteriore ed una su quella posteriore) che consente mentre esso e’ in volo di vederne le spettacolari inquadrature da terra sul display di iPhone: potrete istantaneamente passare da una inquadratura all’altra schiacciando un pulsante presente sull’applicazione iPhone in dotazione, applicazione che comanda tutte le funzionalita’ di questo incredibile quadricottero.

Per collagarti al sito del produttore e vederne una recensione completa clicca qua.
Per acquistare AR.Drone Parrot,, al costo di €299, collegati al sito di GameStop (rivenditore ufficiale per l’Italia) clicca qua.

Sotto un video dimostrativo di AR.Drone Parrot

  • ddc
    3 settembre, 2010, 01:13

    Lo voglioooo

  • Luca
    3 settembre, 2010, 01:41

    W iPhone 4!!!! Il migliore tra i migliori!!!

  • andrea
    3 settembre, 2010, 01:48

    stupendo lo voglio!!!

  • THEGUGHIS
    3 settembre, 2010, 02:41

    l’unica pecca è che non fa video in hd…e poi ovviamente il prezzo… 299 euro per un giocatollo volante 😀

  • danilo
    3 settembre, 2010, 10:57

    troppo forte!!

  • Mauro
    3 settembre, 2010, 14:43

    bellissimo…beh..se andate a prendervi un altro modellino serio di aereo con quei soldi..fate un po’ fatica..una cosa seria naturalmente. Già solo i telecomandi costano l’ira di Dio…quì comandare tutto con l’iphone, i video, i sensori, l’autopilota..per me è una figata..mi sa che aspetto un po’..mi piacerebbe prenderlo però.

  • ivan
    4 settembre, 2010, 08:32

    da quanto ho potuto apprendere ha pure un cervello elettronico automomo pilotato da cpu ed un sensore di stabilita’ alle intemperie ed interferenze esterne l’unico neo la propulsione a batteria ricaricabile…sarebbe stato bello che fosse stata a ricarica infinita simile a quella utilizzata dagli orologi citizen a luce ;spettacolare farlo atterrare e decollare dove vuoi tu

  • mauro
    11 settembre, 2010, 00:39

    se… batteria infinita, di sicuro avrà le celle ai polimeri di litio dei vai elimodelli ed aeromodelli in commercio, bastano batterie da qualche grammo per far volare un modello per una decina di minuti.

Scrivi un commento