iPhone 5 il 5 ottobre per Steve Jobs

iPhone 5 Steve Jobs

iPhone 5 è il dispositivo tanto atteso, il primo senza la presenza di Steve Jobs, nemmeno sulla Terra. L’ex amministratore delegato della società di Cupertino è deceduto il giorno dopo la presentazione di iPhone 4S , lo smartphone che tutti pensavano fosse dedicato a lui ma che Tim Cook poi ha chiarito dicendo che la ‘ S ‘ sta per Siri e non per Steve.

iPhone 5 potrebbe arrivare molto presto sul mercato, i rumors sulla data di uscita sono tantissimi, lo smartphone Apple si dice che arriverà il prossimo 12 settembre , c’è invece chi dice che non arriverà prima del 21 dello stesso mese e poi, ora, arriva la notizia e la possibilità di vedere il nuovo iPhone 5 solamente il 5 ottobre, un anno dopo la morte di Steve Jobs.

Steve Jobs, proprio l’altro giorno è venuta fuori la notizia che è stata svaligiata l’abitazione dell’ex CEO di Cupertino

. Steve Jobs è stato un genio visionario, nella sua vita ha avuto un grandissimo successo e con solo sei mesi di università, ha fondato la Apple che oggi è una delle società più importanti al mondo, ha fondato NeXT, acquisita poi dalla stessa mela e infine ha fondato anche la  Pixar, realizzando il primo film di animazione al mondo ‘ Toy Story’.

iPhone 5 , in onore di Steve Jobs dovrebbe arrivare il 5 ottobre prossimo, al primo anniversario di morte, un evento che tocca il cuore di tutti i fan di Apple e che potrebbe spingere all’acquisto di questo nuovo smartphone della società di Cupertino. Strategia di marketing o semplice casualità? La Apple al momento non ha comunicato nessuna data per la presentazione di questo iDevice, si resta in silenzio e si ascoltano i vari rumors che circolano su internet, sui giornali e tra la gente… di iPhone 5 sappiamo solo una cosa , riempirà tutti gli Apple Store del mondo in una sola notte.