2

Lug

iPhone 4 secondo Stuart Hughes

Anche stavolta Stuart Hughes e’ sceso in campo per realizzare delle personalizzazioni di iPhone 4 all’insegna del superlussso.

Le versioni al momento rilasciate sono due:

la prima e’ un iPhone 4 con case completamente realizzato in oro bianco da 20 carati oppure in oro rosa da 18 carati. Trattasi di un esemplare di iPhone 4 da 32 GB SIM Free i cui prezzi, per questa versione lusso di iPhone 4, partono da 2.965 $.

la seconda versione, denominata iPhone 4 Diamond Edition e’ realizzata in platino ed impreziosita con l’inserto di diamanti.

  • Stefano
    2 luglio, 2010, 00:51

    Non me lo comprerei mai,cmq non comprerò neanche il normale se non risolvono il fatto delle antenne….

  • Paolo B.
    2 luglio, 2010, 08:35

    io un gioiello così lo comprerei se ne avessi la possibilità,è veramente bellissimo,e poi la storia delle antenne è tutta una bufala,telefonino.net ha fatto la prova,perdeva segnale tenendolo con la sinistra ma devi trovarti in una cantina sotto terra al chiuso….condizioni limite insomma….

  • Simo
    2 luglio, 2010, 09:24

    secondo voi, l’oro o il platino riusciranno a risolvere i problemi dell’antenna? ahahahah
    mamma mia, sto fremendo e nn vedo l’ora che arrivi in italia ‘sto benedetto telefono! Me lo comprerò, a costo di coibentarlo col nastro isolante nero da elettricista!!

  • Gianni
    2 luglio, 2010, 11:00

    Paolo B. ha pienamente ragione ! ! ! Ma quale perdita di segnale, io lo tengo dal 25 Giugno, e va meravigliosamente!!!

  • Alex84
    2 luglio, 2010, 11:57

    Nn è una bufala il problema esiste.tu compreresti un telefono a600€con un problema del genere senza batter ciglio?

  • Marco
    2 luglio, 2010, 12:46

    non sono d’accordo. Un video visto su solopalmari.net mostra chiaramente un tizio che appoggiando il dito nel punto hokuto no ken… determina l’evidente calo delle tacche fino a non poter usare piu’ internet. Appena rilascia il dito magicamente l’antenna riprende a funzionare. Su telefonino.net rimarcano il fatto che sono rimasti delusi per questo antenna-fail che li disturba molto.

    Anyway, anch’io voglio prenderlo ma bisogna essere obbiettivi: avro’ un nokia da 25 euro nel taschino se proprio voglio telefonare =)

  • fil
    2 luglio, 2010, 13:43

    Bello ^^ se qui in italia ci sara questa versione la comprerò, il prezzo non è importante ** Il fatto dell antenna è tutta na bufalaccia, mio cugino che sta in frnacia la preso e a lui non gli ha dato il ben che minimo problema ù.ù Poi il prezzo non è nemmemo altissimo visto la qualità del telefono

  • teo
    2 luglio, 2010, 14:19

    ma il prezzo di 629 euro in francia,sarà uguale pure in italia?? quando uscirà in italia e credo sia il 23 luglio s potrà acquistare pure la versione bianca anke se nn è proprio spettacolare……

  • Alex
    20 luglio, 2010, 23:39

    ma che pretendete…l’apple è riushita a realizzare un telefono che rieshe a fare di tutto e voi vi lamentate per un difettino, guardate un pochino il vostro telefonino quanti problemi può avere…se l’iphone da problemi se lo tieni con la sinistra, tienilo con la destra o se nn ti va bene non lo comprate non rompete l’anima a gente come me che aspetta con ansia l’uscita…..

Scrivi un commento