18

Ago

iPhone 4: la sua antenna non verra’ ridisegnata per la versione CDMA

Secondo il presidente di AntennaSys Spencer Webb il nuovo iPhone 4 CDMA non avra’ l’antenna ridisegnata e nemmeno rivestita esternamente in quanto quest’ultima modifica non ne influenzerebbe il funzionamento in maniera apprezzabile.

Secondo Webb il design dell’antenna di iPhone 4 sarebbe “spesso e rischioso” ma visto che essa e’ completamente fusa nel design del melafonino, modificarla significherebbe stravolgere l’attuale design di iPhone 4 stesso.In merito al rivestimento esterno dell’antenna egli ha asserito che non potrebbe esistere rivestimento tanto spesso da ovviare all’attuale situazione.

Fonte

  • Steve
    18 agosto, 2010, 09:02

    Ma cosa significa che sta uscendo un altro iphone?..Con quale modifiche esterne ed interne?..:O

  • The_Special_One
    18 agosto, 2010, 10:00

    già lo cambiano…mah..????

  • Jacopo
    18 agosto, 2010, 10:17

    vuol dire che aspetterò il 5.

  • Luca
    18 agosto, 2010, 11:43

    Cosa significa versione cdma???un altro iPhone??!!??? Admin

  • romy
    18 agosto, 2010, 11:57

    infatti si vocifera che il nuovo terminale avra una cpu da 1.2Ghz so schermo piu grande e dovrebbero risolvere il problema antenna che c e perche io l ho costatato sul mio !
    pero questo nuovo terminale nn verra commercializzato in italia ma solo USA e Jappan

  • admin
    18 agosto, 2010, 15:27

    Luca, si ma non per il mercato Europeo.

  • Luca
    18 agosto, 2010, 19:10

    Ok ma non riesco a capire perché in USA e in jappone costruiranno un nuovo iPhone tutto per loro!!! 1.2 ghz!! Non è giusto!! Dovrebbero farlo anche in Europa allora!!! Beh speriamo che siano solo voci e iPhone 4 rimanga quello che è x tutti!!

  • marco
    19 agosto, 2010, 10:27

    NParlo da accanito sostenitore Apple, ma non si vergognano ??!?!?………..io a pane e acqua li metterei…parlano di design quando mettono in commercio un prodotto “REALMENTE MALFUNZIONENTE” A 800€ circa….poi i malati di mente per non ammettere il flop del malfunzionamento spargono voci in giro voci del tipo…antennagate e’ un boigottaggio, ” ma quale boigottaggio”… e parlano pure di non rovinare il design e poi vanno in giro con un telefono ricoperto da un plasticone che ne permette il giusto funzionamento….ma basta farsi prendere per il cu.o dal mercato…..

  • mauro
    19 agosto, 2010, 20:59

    we malato di mente sarai tu… bello… il 99,9% dei telefoni va è un dato di fatto, hanno SEMPRE mandato fuori un telefono all’anno, da 3g, 3gs, 4 ed avanti quindi BELLA FATICA dire che a luglio manderanno fuori un nuovo tel…
    e poi BELLO quel 99,9 % che ha il telefono che funziona alla perfezione che deve dire?!? che il telefono non va?!? solo perchè è quello che ti vuoi sentir dire?
    tu stai fuori… ah il mio NON ha ne plasticoni ne custodie… e pensa te.. va benissimo

Scrivi un commento