iPhone 4: il piu’ grande successo commerciale di Apple

https://i2.wp.com/www.evaystyle.com/wp-content/uploads/2009/01/steve-jobs.jpg?resize=465%2C600

E’ la stessa Apple ad affermarlo :”Quello di iPhone 4“, dice Jobs, “è stato il lancio di maggior successo di un dispositivo Apple. Non avremmo immaginato di arrivare a cifre simili in così poco tempo”.
Il  lancio del nuovo melafonino, nonostante non sia andato tutto esattamente rose e fiori, è stato quanto di più remunerativo la casa di Cupertino potesse mai immaginare: migliaia, milioni di utenti, stupiti dal nuovo design e dalle caratteristiche dell’ultimo, futuristico prodotto, sono corsi in negozio ad acquistare il proprio esemplare di iPhone 4, sperando di fare in tempo, prima dell’esaurimento delle scorte.

Proprio a proposito di questo, la casa produttrice si scusa con tutti coloro che non hanno fatto in tempo, per mancanza di scorte: “Provvederemo quanto prima”, rassicurano, “a rifornire i rivenditori di iPhone 4, così che nessuno ne possa restare sprovvisto.”

Un lancio, insomma, di enorme successo, quello dell’ultima versione di iPhone. A quando la prossima versione? Ne staranno già parlando seriamente? O avranno intenzione di far vivere questo quarto modello più degli altri?

Ai posteri..