iPhone 4 ed il suo SMS da record!

Si chiama Brian Sweet, vive in Texas ed è il nuovo recordman degli sms: in una competizione tra diversi dispositivi è riuscito a risultare vincitore, scrivendo un intero sms con la tastiera dell’iPhone 4 in 21,8 secondi, e superando di oltre 4 secondi il risultato che era stato ottenuto precedentemente con un Samsung Galaxy S.

 La competizione tra le varie case produttrici di apparecchi tecnologici pare non avere più confini: chi lancia un nuovo prodotto vuole che questo sia il migliore, ma lo scettro spetta sempre ad uno solo. In questo, come in altri casi, il gradino più alto del podio spetta ad iPhone 4, l’ultima creatura di Apple.

Lanciata dal portale BoyGeniusReport, la notizia del primato di scrittura raggiunto con iPhone 4 non può che risultare sorprendente, in virtù della cattiva fama goduta dall’ultimo smartphone di casa Apple in quanto a comodità e precisione nella redazione degli sms. Il trionfo di Sweet smentisce senza appello queste ipotesi e cancella il record stabilito precedentemente da Melissa Thompson con un Samsung Galaxy S,  dispositivo basato, tra l’altro, su un metodo di input testuale (Swype) che consente di scrivere in maniera veloce, intraprendendo un vero e proprio percorso sulla tastiera e correggendo gli errori grazie ad un apposito algoritmo.