24

Giu

iPhone 4: da oggi in vendita nei negozi di Usa, Giappone, Gran Bretagna, Francia e Germania

Oggi, in occasione del primo giorno di vendita di iPhone 4, i negozi sono stati colti dall’assalto di migliaia di fans del nuovo dispositivo di Apple.

Al momento e’ disponibile per l’acquisto solo la versione nera in quanto pare la bianca abbia mostrato qualche difficolta’ di produzione: sara’ sul mercato a partire dalla seconda meta’ di luglio.

Fioccano i giudizi positivi di neo possessori di iPhone 4, ma anche le prime voci di alcuni difetti del nuovo iPhone 4, fra i quali spiccano la tendenza del retro in vetro temperato a graffiarsi; un problema del display Retina riscontrato da alcuni acquirenti che hanno lamentato la presenza di alcune macchie di colore giallastro sullo schermo e che sembra possano essere originate da un difetto del touch screen realizzato da un fornitore orientale ed alcuni problemi di ricezione che sembra causino interruzioni repentine delle chiamate.

Vedremo di riuscire a saperne di piu’…

retro di iPhone 4 che mostra graffi

particolare delle macchie apparse sul display di alcuni esemplari di iPhone 4

Di seguito il link ad alcune discussioni in inglese sui difetti riscontrati su iPhone 4 dai neo possessori: clicca

  • roberto
    24 giugno, 2010, 19:20

    http://www.youtube.com/watch?v=ncEDPab5NJk&feature=related

    non vedo problemi di connessione.. probabile diffetto di connessioni di alcuni
    o probabile falsa messa in giro di falsi problemi di qualche competitor

  • luca
    24 giugno, 2010, 19:42

    come era logico i primi esemplari hanno sempre dei problemi,quindi a mio avviso prima dell’acquisto bisogna aspettare un mesetto in più,e poi comprarlo… come si poteva intuire materiali poco costosi= prezzo esagerato.

  • lorenzo
    24 giugno, 2010, 19:44

    uffaaaaaaaaaa!!!!!

  • roberto
    24 giugno, 2010, 21:10

    ragazzi se il discorso della antenna è vero per apple son Caxxxxx …. è evidente k puo solo essere un problema hardware.. probabilemte la restistenza in Ohm della mano è troppo bassa e mette in contatto le due antenne… tradotto..
    difetto di progettazione… k se vuole essere risolto a dovere richiederà una riprogettazione completa del design del nuovo melafonino

    ma mi chiedo io.. avranno fatto qualche test…
    boh…
    cmq per ora l unica soluzione è comprare l anello in gomma che fa da cover isolante sull acciaio della antenna… speriamo k almeno costi poco quello..

  • MANU
    24 giugno, 2010, 21:13

    macchie gialle= colla che deve seccarsi s sparire la colpa è dell’apple che gli ha messi in vendita troppo presto,

    Vetro= è solo una falsa per far vendere custodie, la apple usa materiali di alta qualità

    Problemi di recezione= sembra un problema di hardware, un aggiornamento o un bumber risolvono tutto

  • Rosario
    24 giugno, 2010, 21:16

    uffaaaaaaaaaaaa raga meglio il 3gs che non ha difetti del genere

  • Tory
    24 giugno, 2010, 21:17

    Se veramente si sono riscontrati questi problemi, display e ricezione, io aspetterò a prenderlo. Quando uscirà in Italia, Luglio o Agosto o Settembre che sia, ci saranno molte più recensioni e commenti. A parte che lo voglio bianco e fretta di spendere 650-700 euro non ne ho e dunque voglio la garanzia di comprarmelo “perfetto”! Se poi i video su internet di varie macchie gialle sul display saranno solo cavolate, e idem la ricezione col problema dell’antenna ben venga smentito! Ma spendere adesso 1000 euro per prenderlo su ebay o andare fino in Francia non mi passa nemmeno per la testa. Credo che qualcuno la pensi alla mia stessa maniera. Un saluto a tutti e complimenti al sito. Ciao

  • ANTUAN
    24 giugno, 2010, 21:38

    IO CREDO CHE NON CI SONO PROBLEMI APPLE N°1 SI.ATTENDO L’USCITA IN ITALIA E SPERO CHE IL PREZZO SIA PIU’ BASSO. ATTENDO ALL’ GRANDE.

  • francesco
    24 giugno, 2010, 21:44

    ahahahahahah 700 euro per un cellulare che nn riceve e che ha chiazze gialle sullo schermo….dai però se ce l’hai .a società ti accetta e sei fico…compreate comprate

  • miky
    24 giugno, 2010, 22:10

    io aspetto che esca in italia e magari vedo anche cosa propongono gli operatori telefonici con gli abbonamenti (credo nella 3) poi se il prezzo è eccesivamente alto rispetto agli altri paesi lo comprerò dall’apple store uk e nel frattempo magari correggono questi difetti che come spesso accade si riscontrano nei primi modelli.

  • Umby
    24 giugno, 2010, 23:43
  • MANU
    25 giugno, 2010, 07:50

    @francesco, Sono dei casi particolari, colpa della larga produzione in scala, tutto all’inizio durante il lancio sul mercato….

  • claudio
    25 giugno, 2010, 17:34

    ciao, scusato l’ot ma non saprei dove postare, qualcuno se se a seguito dell’uscita dell’iphone4 ci saranno delle modifiche sui piani di abbonamento per l’iphone 3gs? sto pensando di prenderlo in abbonamento con vodafone 69E di contributo più 29 al mese (per il 16gb), ma se ci saranno delle revisioni al ribasso aspetto. grazie a tutti

  • Andrea33
    25 giugno, 2010, 21:20

    Ma……io ho preso ora il mio primo iPhone… 3GS 16gb nuovo incelofanato a 450 euro… Zero problemi, con l ios4 va che e una bomba…200 euro risparmiati… Magari prenderò poi il 4s sperando che abbiano risolto tutto….

  • gabriele
    26 giugno, 2010, 17:41

    salve a tutti… scusate mi sapete dire l uscita in italia e il prezzo….?? grazie

  • Valerio
    27 giugno, 2010, 11:37

    Salve ragazzi! Scusatemi, ho visto sul sito Apple.com che è in vendita l’Iphone 4G dagli Usa, spedizione prevista in 3 settimane.. volevo sapere: se lo acquisto io dall’Italia, mi viene spedito? Ed una volta arrivato in Italia, è possibile utilizzarlo con la mia Sim??

Scrivi un commento