iPhone 4: Consumer Reports dice SI

iPhone 4, secondo l’autorevole Consumer Reports (sito di riferimento per i diritti dei consumatori USA), non presenta motivi per i quali ne sia sconsigliabile l’acquisto.

Da precisare che Consumer Reports nulla ha a che fare con Apple e quindi le dichiarazioni rilasciate circa iPhone 4 non possono avere  dietro interessi economici particolari.

iPhone 4, da quanto si legge sul loro blog, ha ne piu’ ne meno i soliti problemi di ricezione di tutti i comuni cellulari attualmente in commercio e la sua ricezione e’ ritenuta migliore di quella dei suoi diretti predecessori.

Consumer Reports sostiene inoltre che tutti i test sulla “cattiva” ricezione di iPhone 4 devono il loro risultato a modi non troppo “ortodossi” ed indicati per avere risultati obbiettivi. Inoltre si hanno prove che anche con una sola tacca iPhone 4 sia in grado di fornire conversazioni di ottima qualita’, anche laddove molti altri cellulari non siano in grado di farlo per niente.

Concludendo quindi Consumer Reports di “SI” ad iPhone 4 che secondo loro non presenta problemi rilevanti che possano sconsigliarne l’acquisto.