22

Nov

iOs Winter Camp in Italia


Avete mai assistito a un iOS Winter Camp in Italia? È arrivato il momento di vivere questa nuova esperienza. Abbiamo la conferma che il prossimo mese, verrà inaugurato ufficialmente il primo iOS Winter Camp d’Italia a Madonna di Campiglio.
La manifestazione si terrà dal 29 al 5 gennaio, un evento davvero speciale che permetterà di accedere a un corso base per diventare sviluppatori di applicazioni per iPhone iPad. Mentre siete in vacanza in montagna, avrete anche la possibilità di pensare al vostro futuro e magari diventare dei perfetti sviluppatori di applicazioni.
A tutte le persone che desiderano aderire al primo iOS Winter Camp, viene offerto un trattamento con mezza pensione e Capodanno incluso. Un’idea nata perché ad ogni corso organizzato dalla Objective C, si riesce fin da subito a instaurare un rapporto di amicizia tra i partecipanti, dove tutti condividono passioni e sogni.
La società ha studiato questo corso per fare in modo che sia coinvolgente e che attirerà sicuramente tutti gli appassionati del mondo Apple. In pausa pranzo non potete fare a meno di parlare di applicazioni, codici, accessori? Questa è la vacanza che fa al caso vostro.
Dopo il corso potrete scambiarvi i recapiti con gli altri partecipanti, perché non farlo per una settimana ? questo è l’obiettivo che ha spinto lo staff di Objective C a realizzare questo evento. Al vostro fianco troverete un docente professionali con esperienza decennale.
Esistono due opzioni disponibili di vacanza-corso:
iOS Winter Camap per una vacanza di 7 giorni con trattamento di mezza pensione a 1.210 euro iva compresa, oppure potete frequentare solo il corso per 4 giorni, per un totale di 32 ore di lezio al prezzo di 499 euro.
Per informazioni: ObjectiveC.

Scrivi un commento