8

Nov

Eddy Cue entra in Ferrari, l’annuncio ufficiale

Eddy Cue , Apple e Ferrari

L’Apple Senior Vice President Software e sviluppatore dei servizi Internet, Eddy Cue, diventa parte del consiglio di amministrazione Ferrari. Il presidente Luca di Montezemolo ha dato l’annuncio nel corso di una riunione dove ha ufficialmente comunicato l’ingresso nel consiglio di amministrazione di uno dei leader di Apple.

Cue, lo ricordiamo, è ancora parte integrante della società di Cupertino ed ha da poco aggiornato Siri e le sue funzionalità , assumendo anche un ruolo importante nel progetto dell’assistente vocale della Apple dopo che Scott Forstall è andato via. Il Senior Vice President del Software ha anche rilasciato una dichiarazione in merito all’assunzione in Ferrari dimostrando il suo amore per questa automobile italiana.

” Mi sento orgoglioso e lieto di entrare nel gruppo di amministrazione della Ferrari. Ho sognato di possedere una macchina del genere da quando io avevo solo 8 anni, poi ho avuto fortuna di esserne il proprietario negli ultimi 5 anni. Continuo a stupirmi per il design , la classe e l’ingegneria che solo la Ferrari può avere”.

Queste le parole di Cue che commenta così la sua nomina dopo l’annuncio ufficiale tramite un comunicato stampa dell’azienda di Montezemolo.

Ad aprile, Luca di Montenzemolo si è detto molto sorpreso della disponibilità dell’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, e ora Ferrari e la mela soon collegati dalla stessa passione, dall’amore per il prodotto che offrono e dalla maniacale attenzione alla tecnologia. Una specie di progetto con in comune molti punti ed anche qualche membro, possiamo dirlo ora.

Le due società hanno un leader in comune, Eddy Cue. Ricordiamo annche che il CEO della mela Tim Cook è anche membro del consiglio di Nike e spesso l’abbiamo visto con i prodotti della marca, Cue forse comprerà una nuova Ferrari? Lo scopriremo presto.

 

Fonte : 9to5mac.com

Scrivi un commento