2

Lug

Confronto iPhone 4 – iPhone 3GS direttamente by Apple

All’interno di Apple Store, andando nella sezione dedicata ad iPhone viene proposto un confronto fra le due versioni attualmente sul mercato: iPhone 4 ed iPhone 3GS.

Di confronti fra iPhone 4 ed iPhone 3GS gia’ ne abbiamo messi online e visti su altri blog a bizzeffe, ma questo e’ stato realizzato da Apple stessa: non e’ interessante vedere su cosa la casa di Cupertino faccia “leva” per incentivare l’acquisto del nuovo device iPhone 4 e per metterne in risalto le migliorie rispetto alla versione precedente?

A voi scoprirlo e commentarlo!

confronto iphone 4 iphone 3gs

  • Stefano
    2 luglio, 2010, 00:53

    E’ spettacolare spero si faccia qualcosa per le antenne…..

  • alex84
    2 luglio, 2010, 01:11

    ma sapete se la batteria, altro punto debole del “vecchio” 3gs, è stata migliorata di parecchio??

  • Simo
    2 luglio, 2010, 09:34

    beh, cosiderando che è uscito sabato, ad occhio e croce quelli che sono andati oltr’alpe a comprarlo sono ancora alla 4° o 5° ricarica. secondo me è presto x dirlo.
    per quanto riguarda la scelta tra i 2 device, che dire? Apple è stata furba come al solito, sbaragliando la “autoconcorrenza” ed eliminando il 16gb e il 32gb 3GS. Chi vuole il telefonino più capiente e più nuovo ( come S.O., intendo) deve prendersi l’iPhone 4, anche se ha il “problema”.
    Non so, a me il 3gs piaceva, ma secondo me questo nuovo spacca tutto!

  • JackyO
    2 luglio, 2010, 09:39

    Salve, visto che in questo sito girano molti esperti e/o appassionati di Iphone vorrei chiedervi una cosa.
    Mi è stata offerta l’opportunità di acquistare un Iphone 3gs nuovo e ancora imballato a 250 euro.
    Lo prendo, o meglio aspettare il 4, a fronte di una spesa decisamente più elevata (almeno 350 euro in più)?

    Grazie

  • 2 luglio, 2010, 10:59

    La differenza è veramente notevole

  • JackyO
    2 luglio, 2010, 12:21

    Salve volevo chiedere agli esperti del sito un consiglio.
    Ho la possibilità di prendere un Iphone 3gs a 250 euro.
    Cosa faccio lo prendo o aspetto il 4g?? Con le differenze di prezzo del caso ovviamente.

    Grazie e pubblicatela per favore.

  • voiage
    2 luglio, 2010, 12:31

    stando a chi c e l ha gia e migliorata moltissimo la batteria 🙂

  • Marco
    2 luglio, 2010, 12:49

    parecchio non so, ma di sicuro si essendo piu’ piccolo il processore proprietario apple ed essendo piu’ piccola anche la SIM, vedi microsim e non essendoci lo slot per schede di memoria. Tutto questo ha permesso la presenza di una batteria piu’ performante, almeno a quanto dicono. L’ideale è fare un confronto in presa diretta tra il 4 e il 3gs a parità di uso quotidiano.

  • Alex84
    2 luglio, 2010, 13:48

    @JackyO compralo e rivendilo subito a350€ il prezzo è ottimo e nn tutti sanno ke sta uscendo il nuovo iphone 😉

  • Marcel48
    2 luglio, 2010, 15:17

    Ma quando arriverà sul mercato italiano il 4, e quanto costerà? poi chiedo agli esperti: è vero che le video chiamate si possono fare solo verso chi ha un altro i phone?

  • ApolloFabio
    2 luglio, 2010, 15:23

    Secondo me stanno facendo la stessa cosa che facevano tra 3G e 3Gs… una tecnica di vendita molto nota 🙂

  • NeO_GeO
    3 luglio, 2010, 23:37

    Con tutto il rispetto per Apple, ma questo telefono costa troppo per quello che vale.
    Leggendo i vostri commenti con frasi come “Spacca tutto” rimango perplesso e mi domando: se devo arrivare a spendere 700 euro per un cellulare non vi sembrano un po pochini i 5mpx della fotocamera e le caratteristiche di questo cell ?
    Senza contare che il Nokia N8 che esce a settembre avrà ben 12 mpx con uscita in HDMI e un costo decisamente inferiore all’ iphone !

  • Simo
    4 luglio, 2010, 12:11

    @Neo-geo: come al solito, dipende da uno col cellulare che cosa ci fa! sono un felice possessore di un E71 con il quale navigo, leggo e scrivo le mail (non in push xchè ho un piano traffico dati che non me lo consente, x ora), scatto foto peggiori che col mio precedente N73 ovviamente, e downlodo i file e gli allegati. Insomma, roba ordinaria.
    Comprerò l’iPhone per continuare a fare tutte queste cose, ma soprattutto per avere un cell con un parco applicazioni da paura. Devo dire che dopo un annetto l’Ovi store mi ha un po’ deluso. Ammetto di essere una di quelle persone che preferiscono le app gratis (magari cambio non appena avrò l’iPhone 4), e in questo è innegabile che come scelta e qualità l’App store sia un passo avanti. Inoltre, io dell’uscita HDMI non me ne faccio proprio nulla! Ripeto, dipende dal rapporto (molto personale) che uno ha col proprio telefono, e dal tipo di approccio che uno ha con la tecnologia.
    La cosa bella è che c’è talmente tanta scelta nel comprare un telefonino che siamo veramente arrivati alla quasi totale “Customerizzazione”!

Scrivi un commento