14

Feb

Apple la società più affidabile al mondo

La società di Cupertino, dopo che ha raggiunto risultati più che importanti , sia in campo economico, sia in termini di soddisfazioni dei clienti, ecco che riceve un altro importante riconoscimento. L’azienda che ha sede a Cupertino può essere definita come la più affidabile al mondo, la qualità dei suoi prodotti è conosciuta e l’assistenza che offre ai suoi clienti è a dir poco perfetta e attente.

La Apple è dunque la società più affidabile al mondo, a riferirlo alla popolazione mondiale è la Harris Poll che si è occupata del sondaggio. La società che ha come logo la mela ha ottenuto un punteggio pari a circa l’85,63 , tanto quanto basta per superare il motore di ricerca Google, che si blocca all’82,82, solo altre otto aziende hanno ottenuto punteggi superiori all’80.

Risultati molto importanti che sottolineano ancora una volta la qualità della Apple, ricordiamo che nel 2011 Google si piazzò al primo posto, ma ora l’azienda di Cupertino è prima, indiscussa. Al terzo posto si trova invece Coca Cola Company, subito dopo, al quarto posto, fa la sua comparsa il colosso dell’e-commerce : Amazon

.

Il traguardo è stato raggiunto da Apple grazie agli investimenti sul marchio ed alla politiche di marketing vincenti degli ultimi dieci anni. Il punteggio di 83,63 è frutto di diversi parametri di affidabilità che sono stati scelti dalla società Harris Pool, un risultato che mai era stato raggiunto negli ultimi 13 anni, quando è nato il premio insomma.

La Apple dunque è la società più affidabile al mondo, Google è seconda e terza è Coca Cola. Staremo a vedere se l’azienda californiana manterrà il primato in classifica.

Scrivi un commento