26

Nov

Apple cambia le viti di iPhone 4 per cercare di contrastare il cambio di cover da nera a bianca?

Negli ultimi esemplari di iPhone 4 analizzati dai propri acquirenti si e’ notato un curioso ed inspiegabile fenomeno: le viti a stella che serravano le cover (al momento solo di colore nero) sono state sostituite con delle meno comuni viti Torx.

Quale sara’ il motivo di questo particolare dettaglio?

Sara’ per caso un tentativo di Apple di cercare di arginare il cambio di cover da nere a bianche onde dare un taglio al mercato clandestino ed illegale dei fantomatici iPhone 4 bianchi?

Non e’ dato di sapere ma se cosi’ fosse sicuramente non sara’ un problema, per eventuali soggetti truffaldini, procurarsi un cacciavite Torx e procedere comunque verso i loro illegali intenti ….

Secondo te quale potrebbe essere il reale motivo di questo cambio?

Sotto il dettaglio di quelle che rano le precedenti viti di serraggio delle cover di iPhone 4.

iphone 4 viti a stella

Fonte

  • Gabbianone94
    26 novembre, 2010, 09:02

    “Illegali intenti”? Non esageriamo…

  • admin
    26 novembre, 2010, 12:02

    Perche’ sostituire cover ad iPhone 4 neri per renderli bianchi e rivenderli per tali, magari a prezzi maggiorati (come se fossero prodotti originali usciti di fabbrica già bianchi,) ti sembra molto etico?….
    Saluti
    Admin

  • LUCA
    26 novembre, 2010, 13:36

    illegali intenti sono cose un pò piu serie se c’è un cretino disposto a spendere piu del doppio gli sta solo che bene visto che si sa bene che non può essere originale visto che il bianco non è ancora in produzione.. è piu stupido chi lo compra

  • admin
    26 novembre, 2010, 14:26

    Non sono daccordo con te. Non puoi modificare un prodotto di terzi e rivenderlo per nuovo ed originale.

  • mau
    26 novembre, 2010, 16:16

    …è vero quanto dici admin e per questo chi lo vende modificato illegalmente incorrerà nelle sanzioni di legge… ma anche come dice Luca visto che APPLE ancora non ha messo in commercio iPhone 4 bianco ci vuole solo un pollo a comprarlo per originale…. credo che chi compra un iPhone sappia ciò che vuole, se solo per una questione estetica c’è chi vuole fare il fighettose lo faccia taroccare bianco e lo paghi quello che gli chiedono a discapito magari anche del funzionamento e della garanzia che magari se si scopre è stato modificato qualcosa magari non garantisce neppure la copertura…

  • Jack
    26 novembre, 2010, 20:36

    Boh

  • Davide
    28 novembre, 2010, 11:50

    Ok che Apple è molto rigida sulla modifica dei suoi prodotti ma sta volta sta esagerando… Se loro nn riescono a fare sto Benedetto iPhone bianco nn capisco perché bisognerebbe privare un utente che ha acquistato iPhone nero di convertirlo in bianco… Tanto sa a cosa va incontro!!! Se aprendolo si rompe o se ha buttato via soldi per i pezzi scadenti bianchi saranno anche fattacci suoi no?!??!
    Ok che ci sono persone disoneste che vendono iPhone neri convertiti in bianchi ma bisognerebbe far svegliare gli acquirenti di sti iPhone!!! Se apple nn l’ha ancora fatto uscire il bianco E OVVIO che l’iPhone bianco in vendita sia fasullo!!! Dai ragazzi un Po di intelligenza!!!

  • Corrado
    29 novembre, 2010, 09:23

    Sicuramente chi compra un iphone bianco sa benissimo che non è originale. Se invece non lo sa è perchè non ha ben presente il valore dei soldi oppure per lui i soldi non sono un problema come Panariello nelle pubblicità della Wind ;D

Scrivi un commento