Alcune opinioni autorevoli su iPhone4

In queste ore si stanno susseguendo rumors e notizie più o meno veritiere sulla data di commercializzazione in Italia di iPhone 4.
Per chi fosse ancora indeciso se comprare o no il nuovo dispositivo di casa Apple ecco alcune opinioni di fonti autorevoli riguardanti il tanto atteso iPhone 4.

Sono infatti molti i giornalisti, esperti in tecnologia e critici vari che si sono pronunciati su quello che molti ritengono essere il miglior smartphone mai realizzato, passiamo quindi in rassegna queste opinioni:

  • Walt Mossberg del Wall Street Journal: “Il nuovo iPhone 4 mantiene la Apple in cima alla classe […] Apple ha creato un bello smartphone che funziona bene, ha delle funzioni interessanti ed è nonostante tutto il miglior dispositivo della categoria”. A questi elogi Mossberg aggiunge una piccola critica rigurdante il servizio AT&T, ma per fortuna non riguarda noi italiani.
  • David Pogue del New York Times: “Arriva il nuovo iPhone 4, i rivali stiano attenti”. Il giornalista prevede quindi un successo già annunciato, riguardo ai rivali Android dice che sono più complicati ma che potrebbero comunque attrarre ancora un buon gruppo di utenti, ma se “ciò che vi interessa è la forma, la grandezza, la bellezza e la durata della batteria, allora l’iPhone 4 vi sta chiamando”.
  • Boy Genius: “La grandezza e il peso sono giusti, lo schermo è impressionante, la struttura è molto solida, sembra di tenere tra le mani un oggetto di lusso, per quanto riguarda la velocità…beh è veloce”.

Queste sono alcune opinioni di esperti: per esprimere anche noi le nostre, anche se meno autorevoli, dovremo aspettare di avere il tanto atteso iPhone 4 tra le mani.

Tu gia’ lo hai?