23

Lug

Zombie Infection per iPhone

Tra i migliori giochi di casa Gameloft c’è Zombie Infection. Questo gioco si ispira molto a Resident Evil sia come grafiche che come gameplay. Gli appassionati del genere horror/action non possono farselo sfuggire. Vediamo ora più nel dettaglio le caratteristiche di Zombie Infection per iPhone 4 o 3GS.

L’infezione e il terrore si stanno diffondendo nel mondo e voi dovrete conbattere e sconfiggere gli zombie per arrivare a scoprire alla verità. Nel gioco si possono impersonare due diversi personaggi, Damien Sharpe (un soldato) o Alex Rayne (una reporter). Zombie Infection è composto da 12 livelli o capitoli ambientati in diversi scenari ad esempio lo zoo, una minera, una nave, un porto, un laboratorio segreto e una favelas. L’ambiente di gioco è ricreato in 3d, questo per rendere il tutto ancora più realistico e impressionante.

 

A livello grafico e audio Zombie Infection è molto ben realizzato e anche la story line è avvincente e piena di colpi di scena, in breve è un gioco in pieno stile Gameloft. L’unica pecca che abbiamo riscontrato sono i comandi non semplicissimi da usare, ma dopo pochissimo tempo ci si abitua e il tutto diventa molto fluido e semplice.

Zombie Infection è consigliatissimo agli appassionati degli horror-action ma anche a tutti coloro che stanno cercando un gioco ben fatto e avvincente da scaricare sul proprio iPhone 4 (o 3GS). Prezzo: 3,99 euro.

Sotto il trailer di questo ottimo gioco per iPhone:

Scrivi un commento