16

Nov

Where To? ultima versione

Where To? un’app molto utile e facile da utilizzare, aggiornata da qualche giorno alla versione 4.0 dagli sviluppatori per curare tutti i problemi che si erano verificati nella precedente versione. Andiamo a vedere cos’è e a cosa serve l’applicazione Where To.

Where To? è un’applicazione che localizza i punti di interesse sfruttando il GPS del proprio iPhone, questa permette di trovare qualsiasi cosa, locale o altro che è nelle vicinanze ed ovviamente le rispettive coordinate per raggiungerlo. Si può trovare di tutto, una banca, una sala biliardo o un centro benessere, tutto in un attimo.

Where To? si integra perfettamente con il browser Safari

e la mappa integrata in iPhone, permettendo di ricevere anche indicazioni stradali per la nostra meta. Con quest’app, se si tratta di ristoranti, si potrà anche prenotare un tavolo utilizzando il numero in allegato!

Il punto forte di quest’app è sicuramente la Realtà Aumentata , la funzione ‘Dove?’ permette di vedere in 3D i punti di interesse che saranno mostrati in sovrapposizione alla realtà, vale a dire utilizzando la fotocamera del proprio dispositivo per identificare i punti di interesse direttamente nel luogo dove ci troviamo.

La funzione ‘Agita e Sorprendimi’ è molto utile, soprattutto se si è indecisi sul luogo dove andare, selezionando la categoria che cerchiamo, ad esempio ‘ristoranti’, agitando il nostro iPhone questo ci indicherà, casualmente, uno dei locali della nostra città, utile anche in comitiva ( un’app che mette tutti d’accordo?). L’app integra anche i social network!

Where To? è disponibile in App store al prezzo di 0,79 centesimi : DOWNLOAD WHERE TO? APP STORE

Scrivi un commento