Vuoi trasformare i biglietti da visita in contatti della rubrica di iPhone? Business Card Reader è l’applicazione giusta

Nelle ultime settimane si erano diffuse voci relative ad una nuova applicazione per iPhone in grado di trasformare direttamente i biglietti da visita in contatti della rubrica: ebbene, l’applicazione iPhone adesso esiste e, per un periodo limitato, è disponibile in App Store ad un prezzo scontato.
Si chiama Business Card Reader e funziona in maniera semplicissima: in pratica, per mezzo di una speciale tecnologia, l’applicazione è in grado di riconoscere il testo contenuto sui biglietti da visita catturati con la fotocamera iPhone e di trasformarli direttamenti in nuovi contatti gestibili nella rubrica del Melafonino.

Business Card Reader consente agli utenti di realizzare l’operazione di trasformazione dei biglietti da visita tramite tre semplici passaggi: basta scattare una foto ed attendere il riconoscimento dei caratteri (1), per poi confermare o annullare le informazioni che vengono visualizzate sullo schermo (2). Se si commettono degli errori, l’applicazione offre la possibilità di effettuare modifiche (o ripetere l’operazione) prima del salvataggio definitivo (3).

Senza dubbio miglior software per la trasformazione dei biglietti da visita, Business Card Reader è impostato per riconoscere ben 16 lingue differenti e due alfabeti: latino e Cirillico.

Per scaricare l’applicazione iPhone di Business Card Reader da App Store a 3,99 euro, clicca qui