Trucchi Temple Run, accumulare punti

Trucchi Temple Run – Ogni eroe che si rispetti vive un’avventura strepitosa per trovare un tesoro che forse gli costerà la vita, ma come in tutti i film del genere si sa che alla fine il bene trionfa e il protagonista riesce a sopravvivere. Conoscete Temple Run? E’ un gioco incredibile il cui scopo è correre, superare gli ostacoli e allontanarsi il più possibile dalle scimmie zombie che vi inseguono, scopo meno importante è portare il tesoro al sicuro, ma il gioco è illimitato e in pratica è impossibile ‘completare’ il gioco. Dunque, per vincere dovrete accumulare sempre più punti e superare i vostri record, quelli degli amici e tanto altro ancora.

Ma vi è mai capitato di andare a vedere il punteggio degli altri giocatori su Game Center? Beh , siete rimasti sorpresi quando avete visto cifre stratosferiche? Bene, come hanno fatto? Semplicemente tramite dei trucchi perché è impossibile arrivare a risultati di miliardi e miliardi. Insomma, Temple Run richiede tempo e se per accumulare un milione ci vogliono circa 10 minuti, per accumulare un miliardo ci vogliono almeno sei ore!

Noi vi sveliamo il trucco, ma se non volete imbrogliare vi consigliamo di non farlo… o di farlo solamente per provare.

Trucchi Temple Run

Il trucco direi, perché si tratta di un solo trucco che consente al nostro eroe di poter correre sempre più lontano e senza ostacoli. Però , perché c’è un ‘però’ in quanto non ci saranno monete lungo il percorso e dunque non si potrà acquisire ‘denaro’ per poter acquistare poi gli oggetti del gioco. Attivare il trucco è molto semplice, avete presente il tutorial che c’è al primo avvio del gioco? Beh dobbiamo riattivarlo.

Step 1 – Attivare il tutorial

Il primo passo è avviare il gioco e successivamente andare in options, successivamente basterà spuntare l’opzione ‘tutorial’ e tornare al menù principale. In questo modo attiviamo il tutorial iniziale che si fa al primo avvio del gioco.

Step 2 – Attivare il trucco

Attivare il trucco non è molto difficile. Dopo aver attivato il tutorial, basta cliccare su Play e avviare il gioco. A questo punto quando ci comparirà, nel tutorial, di fare swipe a destra o a sinistra, noi andremo a girare prima a destra e poi a sinistra velocemente. ( slide a destra e a sinistra rapido), se non funziona provate due volta a destra o a sinistra, dipende dalla direzione indicata nel tutorial.

Step 3 – Trucco attivato!

Ormai il trucco è attivo, almeno se avete seguito le indicazioni precedenti. In questo modo non ci saranno ostacoli e avrete davanti a voi la strada spianata, diritta e senza intoppi, ma vi ricordiamo che non sarà possibile accumulare monete per poi acquistare gli oggetti del gioco.

Prima di salutarvi, vogliamo proporvi un video trovato su youtube dove vi viene mostrato come fare il trucco sul vostro iPhone e iPad e vogliamo anche lasciarvi una recensione del gioco che potete trovare qui : Temple Run, corri verso l’infinito ed oltre

.

Ricordiamo che Temple Run è completamente gratuito e potete fare il download direttamente da qui : Temple Run Download free!