Tiny Invaders, l’invasione su iPhone

tiny invaders

Minuscoli alieni, obiettivo : conquistare il mondo. Questo è in pratica il riassunto del gioco che stiamo per presentare, un gioco arcade che potrà allietarvi nei momenti di noia.

Hogrocket sbarca su iPhone con un nuovo videogame, il primo in realtà. Il nome dell’app sviluppata da alcuni ex dipendenti di Geometry Wars e Project Gotham Racing ( che ora non esistono più ), è disponibile in App store al prezzo di 2,99 euro sotto il nome di Tiny Invaders.

Il gioco consiste nel gestire un piccolo gruppo di alieni e guidarli attraverso il corpo umano, e le vene, per conquistare il mondo, infettando il flusso sanguigno umano distruggendo tutti i globuli bianchi e qualsiasi altro mezzo di difesa per ucciderli con delle malattie incurabili. Un gameplay abbanstanza ripetitivo però, in quanto il gioco ripete sempre lo stesso obiettivo e la stessa trama : percorrere i vasi sanguigni di un uomo per infettarlo. L’unica cosa a cambiare è il percorso, questo può essere modificato cambiando direzione durante il corso del livello.

Tiny Invaders presenta dunque una giocabilità  abbastanza semplice , ma molto longeva, scocciando qualche volta coloro che hanno poca pazienza. Man mano che si avanza nel gioco la difficoltà aumenterà e il cronometro vi metterà sotto pressione per il completamente del livello, dandovi quella scossa che vi invoglia a migliorarvi. Insomma il classico gioco arcade che vi trattiene davanti allo schermo dell’iPhone ( o dell’iPad) per qualche mese.

L’applicazione è acquistabile tramite App Store o iTunes store cliccando sul link sottostante.

Tiny Invaders per iPhone iPod touch