Telefilm Mania, l’app per gli appassionati di telefilm

Siete degli appassionati di telefilm? non perdete per nessun motivo al mondo una puntata della vostra serie tv preferita? benissimo su iPhone , se non lo sapevate, c’è un’applicazione tramite la quale potrete seguire notizie, curiosità e informazioni di vario genere sui vari telefilm. Telefilm Mania, questo è il nome dell’App, ha inoltre un database di fotografie, filmati e schede di moltissime serie TV, del passato e del presente (degli ultimi 60 anni).

Assolutamente da avere, questa è l’opinione generale degli utenti, Telefilm Mania è l’applicazione ideale per essere sempre aggiornati su questo mondo, all’interno ci sono 22 categorie , nelle quali sono suddivisi i vari telefilm per facilitare la ricerca agli utenti.

In caso volete vedere qualche serie TV nuova e che non avete mai visto prima, allora selezionate il genere, sfogliate l’elenco e leggete la recensione. Se cercate invece un telefilm in particolare c’è un apposita barra di ricerca nella quale potrete scrivere il titolo per ricercarlo nel database.

All’interno di Telefilm Mania sono presenti le schede dei maggiori telefilm, con il cast, i doppiatori, gli attori, i registi e tanto altro.

Con quest’app è possibile anche guardare delle brevi anteprime , vedere le foto e leggere alcune recensioni lasciate dagli utenti. Inoltre, come se non bastasse, si potranno salvare tra i preferiti i telefilm per poter essere sempre aggiornati sulle sue notizie.

L’applicazione è disponibile in App Store al prezzo di 0,79 centesimi, un ‘must-have’ per i veri appassionati. L’applicazione è compatibile con iPhone e iPod touch , il peso del software è di pochi MB.