17

Nov

SuperAlbum, visualizza e carica le foto sui social network

Siete stanchi di quei macchinosi processi per caricare una fotografia su Facebook, su Twitter o su altri social network? Per caricare ad esempio una foto sul sito biancoblu, creato da Mark Zuckerberg, bisogna avviare l’app, andare in notizie o in profilo e cliccare su ‘carica immagine’, successivamente scegliere la foto e completare la procedura dopo il caricamento.

Poco pratico no? Esiste un’app creata appositamente per fare tutto con più semplicità, stiamo parlando di SuperAlbum, un’applicazione che vi permetterà di caricare in modo semplice e veloce le foto sulle varie reti sociali ( Facebook, Twitter, Instagra, Flicrk, Mixi, 500px, Picasa, Twitpic e tanti altri, tutti inclusi.

Oltre a poter inviare le foto in modo rapido e semplice, sarà possibile anche visualizzare, altrettanto velocemente e semplicemente, le foto dei nostri amici su Facebook o delle persone che seguiamo su Twitter, insomma un’applicazione completa e che finalmente evita quei macchinosi processi per caricare le foto sui nostri social network!

L’unica pecca di quest’applicazione è forse il prezzo, 0,79 centesimi di cui si può anche far a meno , pensando che magari quei processi lunghi e macchinosi non sono poi così difficili da fare, magari si utilizzeranno quei soldi per altre applicazioni, magari con qualcosa di più utile o con un giochino.

Le immagini visualizzate dai social network potranno essere anche salvate nella propria galleria fotografica in modo altrettanto semplice e veloce. Acquisterete quest’app? Potete cercarla in App Store inserendo nel campo di ricerca :” SuperAlbum”, oppure cliccare sopra il link proposto da noi e scaricare l’app direttamente da qui :

DOWNLOAD APP SUPERALBUM PER IPHONE;

Scrivi un commento