Stair Dismount, simpatica applicazione per iPhone con grafica 3D

Una nuova applicazione iPhone, tra l’altro messa online gratuitamente, si affaccia nell’App Store. Difficile attrarre l’attenzione, soprattutto in un periodo in cui le personalizzazioni per i dispositivi Apple spuntano fuori a decine ogni giorno, ma il giochino in questione è divertente e merita il giusto spazio; inoltre e’ caratterizzata da ottima grafica 3D.

Si tratta, nello specifico, di Stair Dismount, vale a dire un prodotto di casa Secret Exit. Lo scopo del gioco è decisamente singolare: è necessario spingere il protagonista, il signor Dismount appunto, con l’obiettivo di farlo cadere da rampe di scale, cercando di procurargli più dolore possibile. Lungi dai nostri bambini, dunque, anche se le dinamiche delle cadute non potranno non strapparci un sorriso.

Inoltre non può essere trascurato il valore aggiunto del giochino: la vittima, infatti, può assumere le sembianze di una persona che conosciamo, caricando semplicemente il suo volto, al posto di quello impostato di default per il signor Dismount. Probabile che le foto delle suocere di mezzo mondo finiscano per essere caricate sui server concepiti per l’applicazione iPhone.

Attenzione, però: come spesso avvenuto negli ultimi giorni, Apple ha deciso di rilasciare il gioco in formato gratuito solo per alcune ore, cercando quindi di far convergere la porzione più importante possibile di utenza all’interno dello store.

Per scaricare da App Store, al momento gratuitamente, l’applicazione iPhone Stair Dismont, clicca qua

.